Sezioni

Procedimenti ad istanza di parte

Procedimento
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Dettagli procedimento
Certificazione capacità tecniche ditte e fatturato Servizio Comune Economato e Gestione Contratti certificazione capacita ditte.pdf (caricato il 27/02/2024)
Pagamento e liquidazione spese tramite casa economale e relativa richiesta reintegro fondo economale Servizio Comune Economato e Gestione Contratti cassa economale.pdf (caricato il 27/02/2024)
Subappalto e cessione del contratto (UOC Servizio Comune Economato e Gestione Contratti) Servizio Comune Economato e Gestione Contratti subappalto e cessione contratto Serv. Comune.pdf (caricato il 27/02/2024)
Donazioni e comodati beni mobili e apparecchiature Servizio Comune Economato e Gestione Contratti donazioni e comodati.pdf (caricato il 27/02/2024)
Autorizzazione al subappalto per importi fino a 100.000,00 Euro. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Subappalto per importi inferiori a € 100.000.pdf (caricato il 17/06/2020)
Autorizzazione al subappalto per importi superiori a 100.000,00 Euro. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Subappalto per importi superiori a € 100.000.pdf (caricato il 17/06/2020)
Rilascio pareri e certificazioni veterinarie Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento pareri-certificazioni UOC IAPZ-UOC SA.pdf (caricato il 30/01/2024)
Gestione del Contenzioso extragiudiziario connesso a richieste di risarcimento per danni a terzi in regime di autoassicurazione secondo il Programma Regionale di gestione diretta dei sinistri . Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale 12-1-2022AUOcomune gestione del contenzioso.pdf (caricato il 18/01/2022)
Accesso ai documenti per i procedimenti di competenza del Servizio Assicurativo Comune e del Contenzioso Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale 12-1-2022 comune accesso agli atti.pdf (caricato il 18/01/2022)
Riconoscimento patrocinio legale ai dipendenti dell'Azienda Usl di Ferrara ai sensi degli artt.25 e 26 CC.NN.LL.Dirigenza SSN dell'8/6/2000 e Comparto SSN del 20/9/2001 Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale 12-1-2022 comune patrocinio legale.pdf (caricato il 18/01/2022)
Contributo Farmacie Rurali Art.21, co 2, L.R. 2/2016 Unità Operativa Politiche del Farmaco scheda 63 - Contributo alle farmacie rurali.pdf (caricato il 18/01/2023)
Rimborso e diniego di rimborso spese legali a dipendenti a seguito di procedimenti giudiziari Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale 12-1-2022 comune rimborso spese legali a dipendenti.pdf (caricato il 18/01/2022)
Liquidazione e pagamento parcelle ad avvocati Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale 4_ parcelle avvocati.pdf (caricato il 18/01/2022)
Gestione del Contenzioso extragiudiziario connesso a richieste di risarcimento per danni a terzi in relazione a polizze di assicurazione R.C.T. stipulate dall’Azienda USL Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale 12-1-2022 AUOcomune gestione del contenziosoautoassicurazione 2022.pdf (caricato il 18/01/2022)
Gestione delle segnalazioni di sinistri attivi e passivi connessi a polizze di assicurazione RCA, Kasko, ecc. Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale 12-1-2022 AUO comune gestione altre polizze( kasko, infortuniecc..3 2022.pdf (caricato il 18/01/2022)
Riscontro interpellanze e interrogazioni regionali e di altri soggetti istituzionali U.O. Interaziendale Affari Generali Interpellanze (caricato il 20/01/2023)
Accesso ai documenti U.O. Interaziendale Affari Generali Accesso ai documenti (caricato il 20/01/2023)
Certificato di idoneità psico fisica per l'adozione di minori Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale Certificato di idoneita per adozioni.pdf (caricato il 20/05/2019)
Certificato di accertamento clinico-diagnostico per i permessi ex art. 4 della legge n. 53/2000 (gravi infermità di familiari) Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale certificazione di grave infermita.pdf (caricato il 20/05/2019)
Attività medico legale ai sensi della L. 210/92 Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale ISTRUTTORIA PRATICHE L.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedure per gli accertamenti collegiali a seguito di ricorso a giudizio di non idoneità all'uso e/o alla detenzione delle armi Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale RICORSO PORTO DARMI.pdf (caricato il 20/05/2019)
Accertamenti collegiali di idoneità al lavoro Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale Accertamenti collegiali di idoneita al lavoro doc.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedure per gli accertamenti di idoneità alla guida c/o la Commissione Medica Locale di competenza territoriale della provincia di Ferrara Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale COMMISSIONE MEDICA LOCALE _PATENTI_L.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedure per l'accertamento delle disabilità - Accertamenti collegiali di invalidità/handicap Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale INVALIDITA.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura Generale gestione segnalazioni Unità Operativa Comunicazione, Formazione, Accreditamento e Rischio Clinico, Ricerca e Innovazione Procedura URP PG_26 marzo 2018.pdf (caricato il 20/05/2019)
LIQUIDAZIONI ACCONTO ANNUALE-mese di Gennaio Unità Operativa Politiche del Farmaco 62ag2 - Acconto annuale Art. 7, Comma 4, DPR 371-98.pdf (caricato il 18/01/2023)
Atti istruttori VARIAZIONI TITOLARITA’/DIREZIONE – Farmacie Convenzionate e Magazzini Unità Operativa Politiche del Farmaco 57ag - Atti istruttori variazioni titolarità-direzione farmacie convenzionate e magazzini farmaceutici..pdf (caricato il 18/01/2023)
Atti istruttori TRASFERIMENTO/VARIAZIONI STRUTTURALI LOCALI Farmacie Convenzionate Unità Operativa Politiche del Farmaco 56ag - Atti istruttori trasferimento-variazioni strutturali dei locali delle farmacie convenzionate e magazzini farmaceutici.pdf (caricato il 18/01/2023)
Ferie annuali farmacie convenzionate Unità Operativa Politiche del Farmaco 51 - Ferie annuali farmacie convenzionate – Art. 14 L.R. 2-2016 SMI.pdf (caricato il 18/01/2023)
Indennità di residenza alle farmacie rurali - biennale Unità Operativa Politiche del Farmaco 49ag - Indennità di residenza alle farmacie rurali - biennale Art. 4, L. 221-1968, L. 40-1973.pdf (caricato il 18/01/2023)
Vidimazione registro stupefacenti farmacie ospedaliere e convenzionate Unità Operativa Politiche del Farmaco 45.2 - Vidimazione registro stupefacenti farmacie ospedaliere e convenzionate, magazzini farmaceutici. L.49-2006 S.M.I..pdf (caricato il 18/01/2023)
Certificati di servizio farmacisti convenzionati (attività svolta come Collaboratore Farmacista o Direttore presso le Farmacie Convenzionate). Unità Operativa Politiche del Farmaco 42ag - Certificato di servizio farmacisti titolari-direttori-collaboratori farmacie convenzionate. L. 892-1984.pdf (caricato il 18/01/2023)
Liquidazione e pagamento parcelle ad avvocati: L.R. E.R. 50/1994 e s. m.i.; Tariffari Avvocati approvato con vari DM succedutesi nel tempo, Decreto n. 55/2014 Servizio Comune Gestione Del Personale Liquidazione e pagamento parcelle avvocati.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedimenti Disciplinari Area della Dirigenza Medica e Veterinaria e Area della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa. Servizio Comune Gestione Del Personale Procedimenti Disciplinari Area Dirigenza.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedimenti Disciplinari Area Comparto Servizio Comune Gestione Del Personale Procedimenti Disciplinari Area Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
ACCESSO AGLI ATTI Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_ACCESSO AGLI ATTI.pdf (caricato il 20/05/2019)
Estinzione del rapporto di lavoro del dipendente a tempo indeterminato senza diritto a trattamento previdenziale Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_Recesso Tempo indeterminato.pdf (caricato il 20/05/2019)
Estinzione del rapporto di lavoro per recesso volontario del dipendente a tempo determinato Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_Recesso Tempo determinato.pdf (caricato il 20/05/2019)
Mobilità di Compensazione fra Enti - Dipendenti Area Comparto Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_mobilia COMPENSAZIONE.pdf (caricato il 20/05/2019)
Mobilità di Compensazione Interna - Dipendenti Area Comparto Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_COMPENSAZIONE INTERNA Area Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Presa d'atto del recesso medico di continuità assistenziale Servizio Comune Gestione Del Personale Scheda Recesso C.A..pdf (caricato il 20/05/2019)
Scheda Recesso PLS Servizio Comune Gestione Del Personale presa atto recesso pls 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Scheda Recesso MMG Servizio Comune Gestione Del Personale presa atto recesso cessazione mmg 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Autorizzazione permessi retribuiti per Legge 104/92 e s.m.i Servizio Comune Gestione Del Personale assenza per legge 104.pdf (caricato il 20/05/2019)
Riconoscimento assenze dal servizio per "grave patologia" Servizio Comune Gestione Del Personale assenza per terapia salvavita.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione benefici permessi studio "150 ore" Servizio Comune Gestione Del Personale permessi retribuiti 150 ore.pdf (caricato il 20/05/2019)
Modifica articolazione oraria settimanale e/o periodo di assenza dal servizio del rapporto di part-time Servizio Comune Gestione Del Personale modifica articolazione oraria part-time.pdf (caricato il 20/05/2019)
Risoluzione rapporto di lavoro a seguito di riconoscimento inidoneità lavorativa Servizio Comune Gestione Del Personale risoluzione rapporto di lavoro per inabilita.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione Congedo Straordinario ex Art. 42 D.Lgs.151/01 Servizio Comune Gestione Del Personale congedo straordinario.pdf (caricato il 20/05/2019)
“Procedura Comparativa per Conferimento Incarichi Libero Professionali” ex art. 7 D.lgs. 165/01 e successive modifiche Servizio Comune Gestione Del Personale Allegato 1 alla nota PG 27017_13_Procedura comparativa.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione all'esercizio della Libera Professione Intramuraria Servizio Comune Gestione Del Personale Autorizzazione Esercizio Libera Professione.pdf (caricato il 20/05/2019)
“Autorizzazioni Attività Occasionale Extraistituzionale” ex art. 53 D.lgs. 165/01 modificato dalla L. 190/2012 e art. 1 c. 60 L. 662/96 Servizio Comune Gestione Del Personale Allegato 1 alla nota PG 27017_13_Autorizzazioni.pdf (caricato il 20/05/2019)
Aspettative senza retribuzioni Servizio Comune Gestione Del Personale aspettative.pdf (caricato il 20/05/2019)
Attivazione collaborazioni/comandi in entrata/uscita Servizio Comune Gestione Del Personale comandi 1.pdf (caricato il 20/05/2019)
Copia Cartelle Cliniche e altra Documentazione Sanitaria Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera Copia cartella clinica e altra documentazione sanitaria dicembre 2019.pdf (caricato il 03/12/2019)
Accordo Contratto Fornitura Aziende Sanitarie Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera Accordo contratto fornitura aziende sanitarie dicembre 2019.pdf (caricato il 03/12/2019)
Approvazione Procedure Presidio Ospedaliero Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera Approvazione procedure puo dicembre 2019.pdf (caricato il 03/12/2019)
Ammissione Frequenza Volontaria – Tirocinio Formativo Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera Ammissione frequenza volontaria dicembre 2019.pdf (caricato il 03/12/2019)
Convenzione Presidio Ospedaliero/Associazione Volontariato Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera Convenzione puo associazione volontariato dicembre 2019.pdf (caricato il 04/12/2019)
Riconoscimento e registrazione di stabilimenti, impianti e attività degli Operatori del Settore Alimentare (produz. primaria allevamenti) dei mangimi, dei sottoprodotti e della riproduzione animale Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento registr ricon OSA-OSM-OSS.pdf (caricato il 29/01/2024)
Parere su segnalazione di inconvenienti igienico-sanitari o di benessere animale Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento segnalazione inconvenienti igienici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Macellazione Suini e Ovi-caprini a domicilio per uso familiare Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento MUF.pdf (caricato il 20/05/2019)
RILASCIO DI CERTIFICAZIONE SANITARIA PER ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI ALIMENTARI DI ORIGINE VEGETALE Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento SIAN Rilascio di certificazione sanitaria per esportazione prodotti alimentari di origine vegetale.pdf (caricato il 16/01/2023)
Rilascio Passaporto europeo per cani, gatti, furetti Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento rilascio passaporti rev. 2024.pdf (caricato il 30/01/2024)
Autorizzazione alla detenzione di scorte di medicinali veterinari Dipartimento Sanità Pubblica Autorizzazione alla detenzione di scorte di medicinali veterinari UOC IAPZ.pdf (caricato il 29/01/2024)
Rilascio dell’attestato di idoneità per auto funebre Dipartimento Sanità Pubblica Rilascio dell’attestato di idoneità per auto funebre.pdf (caricato il 14/09/2021)
Ammissione a frequenza volontaria o Tirocinio formativo pre e post laurea Dipartimento Sanità Pubblica Ammissione a frequenza volontaria o Tirocinio formativo pre e post laurea.pdf (caricato il 26/10/2021)
Piani Bonifica Amianto Dipartimento Sanità Pubblica 2_uopsal esami piani lavoro amianto-2.pdf (caricato il 19/05/2023)
Ricorso del lavoratore avverso il giudizio di idoneità del Medico competente Dipartimento Sanità Pubblica Ricorso del lavoratore avverso il giudizio di idoneità del Medico competente (caricato il 19/05/2023)
Provvedimento di Accesso ai documenti ai sensi della L. 241/90 e s.m.i. Dipartimento Sanità Pubblica ACCESSO AI DOCUMENTI.pdf (caricato il 10/05/2023)
Procedimento Sanzioni amministrative sanitarie Dipartimento Sanità Pubblica sanzioni amministrative.pdf (caricato il 10/05/2023)
Provvedimento di interdizione anticipata dal lavoro per le donne con gravidanza a rischio ex art. Dipartimento Sanità Pubblica Provvedimento di interdizione anticipata dal lavoro per le donne con gravidanza a rischio ex art. 17 D.Lgs 151-2001.pdf (caricato il 04/05/2023)
Frequenza Volontaria Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche scheda procedimento frequenza volontaria 2023.pdf (caricato il 10/05/2023)
Accesso Atti Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche scheda procedim. accesso atti 2023.pdf (caricato il 10/05/2023)
Procedimento richiesta cartelle Cliniche e documentazione sanitaria Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche Richiesta Cartelle Cliniche, Documentazione Sanitaria e Atti Sottratti al Diritto di Accesso (caricato il 10/05/2023)
Accesso ai documenti sanitari dell'Unità Operativa Neuropsichiatria Infanzia Adolescenza Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche ACCESSO AI DOCUMENTI SANITARI DELL'U.O. NEUROPSICHIATRIA INFANZIA ADOLESCENZA (caricato il 10/05/2023)
Predisposizione di un bando per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile presso l'Az.Usl di Ferrara, in attuazione del bando di SC pubblicato dall'UNSC Direzione Attività Socio-Sanitarie scheda procedimento Servizio Civile 2018.pdf (caricato il 20/05/2019)
Rimborso cure climatiche e soggiorni terapeutici Unità Operativa Servizi Amministrativi Distrettuali scheda procedimenti rimborsi cure climatiche e soggiorni terapeutici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Rimborsi, sussidi e contributi economici per dialisi, tubercolosi, trattamenti chemioterapici, vaccini per imenotteri e parto a domicilio Unità Operativa Servizi Amministrativi Distrettuali scheda_procedimenti rimborsi di vario genere.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione cure sanitarie presso centri di altissima specializzazione all’estero Unita' Operativa Servizi Amministrativi Distrettuali scheda procedimenti autorizzazione cure alta specializzazione allestero.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione cure climatiche e soggiorni terapeutici Dipartimento Cure Primarie Aziendale scheda procedimenti ammissione cure climatiche e soggiorni terapeutici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Convenzioni / Accordi Enti vari (riferimenti normativi variabili in funzione della tipologia di convenzione) Dipartimento Cure Primarie Aziendale TipologiaDCP_convenz_2023.pdf (caricato il 23/01/2023)
Protocollo d'intesa con enti, associazioni di volontariato (Legge Quadro n. 266/1991, Legge Regione Emilia-Romagna n. 12/2005) Dipartimento Cure Primarie Aziendale TipologiaDCP_protocollo_2023.pdf (caricato il 23/01/2023)
Erogazione assegni di cura Gravissime disabilità acquisite Dipartimento Cure Primarie Aziendale scheda procedimenti AC GRAD 2023.pdf (caricato il 23/01/2023)
Erogazione assegni di cura disabili adulti Dipartimento Cure Primarie Aziendale scheda procedimenti AC disabili 2023.pdf (caricato il 23/01/2023)
Erogazione assegni di cura anziani non autosufficienti Dipartimento Cure Primarie Aziendale scheda procedimenti AC anziani 2023.pdf (caricato il 23/01/2023)
Autorizzazione ausili protesici fuori dal nomenclatore per bisogni eccezionali Dipartimento Cure Primarie Aziendale scheda procedimenti ausili protesici eccezionale.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione ausili protesici ex D.M. 332/1999 Dipartimento Cure Primarie Aziendale scheda procedimenti ausili protesici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Protocollo d'Intesa con Enti, Associazione di Volontariato (Legge Quadro n. 266/1991, Legge Regione Emilia-Romagna n. 12/2005) Distretto Centro Nord TipologiaDistrettoProtocolli_2021.pdf (caricato il 18/05/2022)
Subappalto e cessione del contratto (UOC Economato - Esecuzione contratti beni e servizi, inventario beni mobili) Servizio Comune Economato e Gestione Contratti subappalto e cessione contratto Econ. Invent..pdf (caricato il 27/02/2024)

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pubblicato il 2019/05/20 10:02:00 GMT+1 ultima modifica 2024-02-27T14:23:41+01:00