Certificazione capacità tecniche ditte e fatturato
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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certificazione capacita ditte.pdf
(caricato il 27/02/2024)
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Pagamento e liquidazione spese tramite casa economale e relativa richiesta reintegro fondo economale
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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cassa economale.pdf
(caricato il 27/02/2024)
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Subappalto e cessione del contratto (UOC Servizio Comune Economato e Gestione Contratti)
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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subappalto e cessione contratto Serv. Comune.pdf
(caricato il 27/02/2024)
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Donazioni e comodati beni mobili e apparecchiature
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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donazioni e comodati.pdf
(caricato il 27/02/2024)
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Autorizzazione al subappalto per importi fino a 100.000,00 Euro.
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Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
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Subappalto per importi inferiori a € 100.000.pdf
(caricato il 17/06/2020)
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Autorizzazione al subappalto per importi superiori a 100.000,00 Euro.
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Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
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Subappalto per importi superiori a € 100.000.pdf
(caricato il 17/06/2020)
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Rilascio pareri e certificazioni veterinarie
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Dipartimento Sanità Pubblica
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Procedimento pareri-certificazioni UOC IAPZ-UOC SA.pdf
(caricato il 30/01/2024)
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Gestione del Contenzioso extragiudiziario connesso a richieste di risarcimento per danni a terzi in regime di autoassicurazione secondo il Programma Regionale di gestione diretta dei sinistri .
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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12-1-2022AUOcomune gestione del contenzioso.pdf
(caricato il 18/01/2022)
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Accesso ai documenti per i procedimenti di competenza del Servizio Assicurativo Comune e del Contenzioso
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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12-1-2022 comune accesso agli atti.pdf
(caricato il 18/01/2022)
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Riconoscimento patrocinio legale ai dipendenti dell'Azienda Usl di Ferrara ai sensi degli artt.25 e 26 CC.NN.LL.Dirigenza SSN dell'8/6/2000 e Comparto SSN del 20/9/2001
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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12-1-2022 comune patrocinio legale.pdf
(caricato il 18/01/2022)
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Contributo Farmacie Rurali Art.21, co 2, L.R. 2/2016
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Unità Operativa Politiche del Farmaco
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scheda 63 - Contributo alle farmacie rurali.pdf
(caricato il 18/01/2023)
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Rimborso e diniego di rimborso spese legali a dipendenti a seguito di procedimenti giudiziari
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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12-1-2022 comune rimborso spese legali a dipendenti.pdf
(caricato il 18/01/2022)
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Liquidazione e pagamento parcelle ad avvocati
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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4_ parcelle avvocati.pdf
(caricato il 18/01/2022)
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Gestione del Contenzioso extragiudiziario connesso a richieste di risarcimento per danni a terzi in relazione a polizze di assicurazione R.C.T. stipulate dall’Azienda USL
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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12-1-2022 AUOcomune gestione del contenziosoautoassicurazione 2022.pdf
(caricato il 18/01/2022)
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Gestione delle segnalazioni di sinistri attivi e passivi connessi a polizze di assicurazione RCA, Kasko, ecc.
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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12-1-2022 AUO comune gestione altre polizze( kasko, infortuniecc..3 2022.pdf
(caricato il 18/01/2022)
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Riscontro interpellanze e interrogazioni regionali e di altri soggetti istituzionali
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U.O. Interaziendale Affari Generali
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Interpellanze
(caricato il 20/01/2023)
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Accesso ai documenti
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U.O. Interaziendale Affari Generali
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Accesso ai documenti
(caricato il 20/01/2023)
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Certificato di idoneità psico fisica per l'adozione di minori
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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Certificato di idoneita per adozioni.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Certificato di accertamento clinico-diagnostico per i permessi ex art. 4 della legge n. 53/2000 (gravi infermità di familiari)
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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certificazione di grave infermita.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Attività medico legale ai sensi della L. 210/92
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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Indennizzo L.210
(caricato il 20/05/2019)
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Procedure per gli accertamenti collegiali a seguito di ricorso a giudizio di non idoneità all'uso e/o alla detenzione delle armi
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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RICORSO PORTO DARMI.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Accertamenti collegiali di idoneità al lavoro
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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Accertamenti collegiali di idoneita al lavoro doc.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Procedure per gli accertamenti di idoneità alla guida c/o la Commissione Medica Locale di competenza territoriale della provincia di Ferrara
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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COMMISSIONE MEDICA LOCALE _PATENTI_L.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Procedure per l'accertamento delle disabilità - Accertamenti collegiali di invalidità/handicap
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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INVALIDITA.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Procedura Generale gestione segnalazioni
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Unità Operativa Comunicazione, Formazione, Accreditamento e Rischio Clinico, Ricerca e Innovazione
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Procedura URP PG_26 marzo 2018.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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LIQUIDAZIONI ACCONTO ANNUALE-mese di Gennaio
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Unità Operativa Politiche del Farmaco
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62ag2 - Acconto annuale Art. 7, Comma 4, DPR 371-98.pdf
(caricato il 18/01/2023)
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Atti istruttori VARIAZIONI TITOLARITA’/DIREZIONE – Farmacie Convenzionate e Magazzini
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Unità Operativa Politiche del Farmaco
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57ag - Atti istruttori variazioni titolarità-direzione farmacie convenzionate e magazzini farmaceutici..pdf
(caricato il 18/01/2023)
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Atti istruttori TRASFERIMENTO/VARIAZIONI STRUTTURALI LOCALI Farmacie Convenzionate
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Unità Operativa Politiche del Farmaco
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56ag - Atti istruttori trasferimento-variazioni strutturali dei locali delle farmacie convenzionate e magazzini farmaceutici.pdf
(caricato il 18/01/2023)
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Ferie annuali farmacie convenzionate
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Unità Operativa Politiche del Farmaco
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51 - Ferie annuali farmacie convenzionate – Art. 14 L.R. 2-2016 SMI.pdf
(caricato il 18/01/2023)
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Indennità di residenza alle farmacie rurali - biennale
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Unità Operativa Politiche del Farmaco
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49ag - Indennità di residenza alle farmacie rurali - biennale Art. 4, L. 221-1968, L. 40-1973.pdf
(caricato il 18/01/2023)
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Vidimazione registro stupefacenti farmacie ospedaliere e convenzionate
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Unità Operativa Politiche del Farmaco
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45.2 - Vidimazione registro stupefacenti farmacie ospedaliere e convenzionate, magazzini farmaceutici. L.49-2006 S.M.I..pdf
(caricato il 18/01/2023)
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Certificati di servizio farmacisti convenzionati (attività svolta come Collaboratore Farmacista o Direttore presso le Farmacie Convenzionate).
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Unità Operativa Politiche del Farmaco
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42ag - Certificato di servizio farmacisti titolari-direttori-collaboratori farmacie convenzionate. L. 892-1984.pdf
(caricato il 18/01/2023)
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Liquidazione e pagamento parcelle ad avvocati: L.R. E.R. 50/1994 e s. m.i.; Tariffari Avvocati approvato con vari DM succedutesi nel tempo, Decreto n. 55/2014
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Servizio Comune Gestione Del Personale
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Liquidazione e pagamento parcelle avvocati.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Procedimenti Disciplinari Area della Dirigenza Medica e Veterinaria e Area della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa.
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Servizio Comune Gestione Del Personale
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Procedimenti Disciplinari Area Dirigenza.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Procedimenti Disciplinari Area Comparto
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Servizio Comune Gestione Del Personale
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Procedimenti Disciplinari Area Comparto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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ACCESSO AGLI ATTI
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Servizio Comune Gestione Del Personale
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Tipologie di procedimento_ACCESSO AGLI ATTI.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Estinzione del rapporto di lavoro del dipendente a tempo indeterminato senza diritto a trattamento previdenziale
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Servizio Comune Gestione Del Personale
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Tipologie di procedimento_Recesso Tempo indeterminato.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Estinzione del rapporto di lavoro per recesso volontario del dipendente a tempo determinato
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Servizio Comune Gestione Del Personale
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Tipologie di procedimento_Recesso Tempo determinato.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Mobilità di Compensazione fra Enti - Dipendenti Area Comparto
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Servizio Comune Gestione Del Personale
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Tipologie di procedimento_mobilia COMPENSAZIONE.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Mobilità di Compensazione Interna - Dipendenti Area Comparto
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Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_COMPENSAZIONE INTERNA Area Comparto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Presa d'atto del recesso medico di continuità assistenziale
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Servizio Comune Gestione Del Personale
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Scheda Recesso C.A..pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Scheda Recesso PLS
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Servizio Comune Gestione Del Personale
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presa atto recesso pls 2021.pdf
(caricato il 30/08/2021)
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Scheda Recesso MMG
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Servizio Comune Gestione Del Personale
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presa atto recesso cessazione mmg 2021.pdf
(caricato il 30/08/2021)
|
Autorizzazione permessi retribuiti per Legge 104/92 e s.m.i
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
assenza per legge 104.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Riconoscimento assenze dal servizio per "grave patologia"
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Servizio Comune Gestione Del Personale
|
assenza per terapia salvavita.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Autorizzazione benefici permessi studio "150 ore"
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
permessi retribuiti 150 ore.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Modifica articolazione oraria settimanale e/o periodo di assenza dal servizio del rapporto di part-time
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Servizio Comune Gestione Del Personale
|
modifica articolazione oraria part-time.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Risoluzione rapporto di lavoro a seguito di riconoscimento inidoneità lavorativa
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Servizio Comune Gestione Del Personale
|
risoluzione rapporto di lavoro per inabilita.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Autorizzazione Congedo Straordinario ex Art. 42 D.Lgs.151/01
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
congedo straordinario.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
“Procedura Comparativa per Conferimento Incarichi Libero Professionali” ex art. 7 D.lgs. 165/01 e successive modifiche
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Allegato 1 alla nota PG 27017_13_Procedura comparativa.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Autorizzazione all'esercizio della Libera Professione Intramuraria
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Autorizzazione Esercizio Libera Professione.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
“Autorizzazioni Attività Occasionale Extraistituzionale” ex art. 53 D.lgs. 165/01 modificato dalla L. 190/2012 e art. 1 c. 60 L. 662/96
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Allegato 1 alla nota PG 27017_13_Autorizzazioni.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Aspettative senza retribuzioni
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
aspettative.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Attivazione collaborazioni/comandi in entrata/uscita
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Servizio Comune Gestione Del Personale
|
comandi 1.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Copia Cartelle Cliniche e altra Documentazione Sanitaria
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Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera
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Copia cartella clinica e altra documentazione sanitaria dicembre 2019.pdf
(caricato il 03/12/2019)
|
Accordo Contratto Fornitura Aziende Sanitarie
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Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera
|
Accordo contratto fornitura aziende sanitarie dicembre 2019.pdf
(caricato il 03/12/2019)
|
Approvazione Procedure Presidio Ospedaliero
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Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera
|
Approvazione procedure puo dicembre 2019.pdf
(caricato il 03/12/2019)
|
Ammissione Frequenza Volontaria – Tirocinio Formativo
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Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera
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Ammissione frequenza volontaria dicembre 2019.pdf
(caricato il 03/12/2019)
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Convenzione Presidio Ospedaliero/Associazione Volontariato
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Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera
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Convenzione puo associazione volontariato dicembre 2019.pdf
(caricato il 04/12/2019)
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Riconoscimento e registrazione di stabilimenti, impianti e attività degli Operatori del Settore Alimentare (produz. primaria allevamenti) dei mangimi, dei sottoprodotti e della riproduzione animale
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Dipartimento Sanità Pubblica
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Procedimento registr ricon OSA-OSM-OSS.pdf
(caricato il 29/01/2024)
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Parere su segnalazione di inconvenienti igienico-sanitari o di benessere animale
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Dipartimento Sanità Pubblica
|
Procedimento segnalazione inconvenienti igienici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Macellazione Suini e Ovi-caprini a domicilio per uso familiare
|
Dipartimento Sanità Pubblica
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Procedimento MUF.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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RILASCIO DI CERTIFICAZIONE SANITARIA PER ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI ALIMENTARI DI ORIGINE VEGETALE
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Dipartimento Sanità Pubblica
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Procedimento SIAN Rilascio di certificazione sanitaria per esportazione prodotti alimentari di origine vegetale.pdf
(caricato il 16/01/2023)
|
Rilascio Passaporto europeo per cani, gatti, furetti
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Dipartimento Sanità Pubblica
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Procedimento rilascio passaporti rev. 2024.pdf
(caricato il 30/01/2024)
|
Autorizzazione alla detenzione di scorte di medicinali veterinari
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Dipartimento Sanità Pubblica
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Autorizzazione alla detenzione di scorte di medicinali veterinari UOC IAPZ.pdf
(caricato il 29/01/2024)
|
Rilascio dell’attestato di idoneità per auto funebre
|
Dipartimento Sanità Pubblica
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Rilascio dell’attestato di idoneità per auto funebre.pdf
(caricato il 14/09/2021)
|
Ammissione a frequenza volontaria o Tirocinio formativo pre e post laurea
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
Ammissione a frequenza volontaria o Tirocinio formativo pre e post laurea.pdf
(caricato il 26/10/2021)
|
Piani Bonifica Amianto
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Dipartimento Sanità Pubblica
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2_uopsal esami piani lavoro amianto-2.pdf
(caricato il 19/05/2023)
|
Ricorso del lavoratore avverso il giudizio di idoneità del Medico competente
|
Dipartimento Sanità Pubblica
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3_uopsal ricorso lavoratore contro giudizio del MC_agg.pdf
(caricato il 19/09/2024)
|
Provvedimento di Accesso ai documenti ai sensi della L. 241/90 e s.m.i.
|
Dipartimento Sanità Pubblica
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ACCESSO AI DOCUMENTI.pdf
(caricato il 10/05/2023)
|
Procedimento Sanzioni amministrative sanitarie
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
sanzioni amministrative.pdf
(caricato il 10/05/2023)
|
Provvedimento di interdizione anticipata dal lavoro per le donne con gravidanza a rischio ex art.
|
Dipartimento Sanità Pubblica
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Provvedimento di interdizione anticipata dal lavoro per le donne con gravidanza a rischio ex art. 17 D.Lgs 151-2001.pdf
(caricato il 04/05/2023)
|
Frequenza Volontaria
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Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche
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scheda procedimento frequenza volontaria 2023.pdf
(caricato il 10/05/2023)
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Accesso Atti
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Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche
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scheda procedim. accesso atti 2023.pdf
(caricato il 10/05/2023)
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Procedimento richiesta cartelle Cliniche e documentazione sanitaria
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Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche
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Richiesta Cartelle Cliniche, Documentazione Sanitaria e Atti Sottratti al Diritto di Accesso
(caricato il 10/05/2023)
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Accesso ai documenti sanitari dell'Unità Operativa Neuropsichiatria Infanzia Adolescenza
|
Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche
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ACCESSO AI DOCUMENTI SANITARI DELL'U.O. NEUROPSICHIATRIA INFANZIA ADOLESCENZA
(caricato il 10/05/2023)
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Predisposizione di un bando per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile presso l'Az.Usl di Ferrara, in attuazione del bando di SC pubblicato dall'UNSC
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Direzione Attività Socio-Sanitarie
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scheda procedimento Servizio Civile 2018.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Rimborso cure climatiche e soggiorni terapeutici
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Unità Operativa Servizi Amministrativi Distrettuali
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scheda procedimenti rimborsi cure climatiche e soggiorni terapeutici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Rimborsi, sussidi e contributi economici per dialisi, tubercolosi, trattamenti chemioterapici, vaccini per imenotteri e parto a domicilio
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Unità Operativa Servizi Amministrativi Distrettuali
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scheda_procedimenti rimborsi di vario genere.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Autorizzazione cure sanitarie presso centri di altissima specializzazione all’estero
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Unita' Operativa Servizi Amministrativi Distrettuali
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scheda procedimenti autorizzazione cure alta specializzazione allestero.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Autorizzazione cure climatiche e soggiorni terapeutici
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Dipartimento Cure Primarie Aziendale
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scheda procedimenti ammissione cure climatiche e soggiorni terapeutici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Convenzioni / Accordi Enti vari (riferimenti normativi variabili in funzione della tipologia di convenzione)
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Dipartimento Cure Primarie Aziendale
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TipologiaDCP_convenz_2023.pdf
(caricato il 23/01/2023)
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Protocollo d'intesa con enti, associazioni di volontariato (Legge Quadro n. 266/1991, Legge Regione Emilia-Romagna n. 12/2005)
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Dipartimento Cure Primarie Aziendale
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TipologiaDCP_protocollo_2023.pdf
(caricato il 23/01/2023)
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Erogazione assegni di cura Gravissime disabilità acquisite
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Dipartimento Cure Primarie Aziendale
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scheda procedimenti AC GRAD 2023.pdf
(caricato il 23/01/2023)
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Erogazione assegni di cura disabili adulti
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Dipartimento Cure Primarie Aziendale
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scheda procedimenti AC disabili 2023.pdf
(caricato il 23/01/2023)
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Erogazione assegni di cura anziani non autosufficienti
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Dipartimento Cure Primarie Aziendale
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scheda procedimenti AC anziani 2023.pdf
(caricato il 23/01/2023)
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Autorizzazione ausili protesici fuori dal nomenclatore per bisogni eccezionali
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Dipartimento Cure Primarie Aziendale
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scheda procedimenti ausili protesici eccezionale.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Autorizzazione ausili protesici ex D.M. 332/1999
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Dipartimento Cure Primarie Aziendale
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scheda procedimenti ausili protesici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Protocollo d'Intesa con Enti, Associazione di Volontariato (Legge Quadro n. 266/1991, Legge Regione Emilia-Romagna n. 12/2005)
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Distretto Centro Nord
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TipologiaDistrettoProtocolli_2021.pdf
(caricato il 18/05/2022)
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Subappalto e cessione del contratto (UOC Economato - Esecuzione contratti beni e servizi, inventario beni mobili)
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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subappalto e cessione contratto Econ. Invent..pdf
(caricato il 27/02/2024)
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