Sezioni

Cognome e nome   Gulinati Lucia
Telefono   0516838417
Fax  
Mail   l.gulinati@ausl.fe.it
Nazionalità   Italiana
Data di nascita   13/12/1966
Esperienza lavorativa  

dal 01/10/2017 a tutt’oggi in qualità di coordinatore della Centrale di Dimissione e Continuità Assistenziale del Distretto Ovest;

Dal 01/05/2011 al 30/9/2017 in qualità di operatore professionale sanitario esperto- Case Manager Dimissioni Protette presso il Servizio ADI Distretto Ovest;

dal 27/12/05 al 30/04/2011 in qualità di operatore professionale sanitario esperto- infermiere presso il Servizio ADI Distretto Ovest;

dall’01/01/98 al 26/12/05 come operatore professionale sanitario infermiere di ruolo presso LPA e Fisiatria dell’Ospedale di Bondeno fino all’11/05/03 poi presso il Servizio ADI Distretto Ovest;

dal 01/07/94 al 31/12/97 come operatore professionale collaborat. Inf.re prof.le di ruolo ( presso il reparto di Medicina Generale fino all’aprile/maggio del 97 poi nel reparto Lungodegenza post Acuzie e Fisiatria dell’ospedale di Bondeno);

dal 1/06/90 al 30/06/94 come operatore professionale collaboratore-infermiere prof.le di ruolo presso il reparto di Medicina Generale dell’Ospedale di Bondeno;

dal 17/07/89 al 31/05/90 come operatore prof.le collaboratore-infermiere professionale a tempo determinato presso la Medicina di Base di Ferrara e Bondeno.

Istruzione e formazione  

Ho conseguito il master in “Management per le Funzioni di Coordinamento nell'Area delle Professioni Sanitarie” presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Parma il 30/04/2010,

 il Diploma di Infermiere Professionale presso la Scuola per Infermieri Professionali di Ferrara il 12 Luglio 1989,

il Diploma di Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico “M. Morandi” di Finale Emilia (MO) il 17 Luglio 1986.

Madrelingua   Italaina
Altre lingue  
Lingua straniera Capacità di lettura Capacità di scrittura Capacità di espressione orale
Inglese   Buono   Buono   Buono
Capacità e competenze relazionali  

Attraverso la formazione continua, la funzione di Case Manager, di PUA della RCP e la funzione di coordinamento, ho acquisito:

  • capacità di gestire relazioni tra operatori, familiari e Servizi

  • capacità di lavorate in team e gestire contrasti e conflitti

  • capacità di parlare in pubblico attraverso esperienze di docenza, partecipando a convegni, corsi e congressi in qualità di relatore

  • capacità comunicative migliorando la capacità di ascolto e sviluppando ulteriormente l'innata sensibilità cinestesica 

Capacità e competenze organizzative  

Attraverso la formazione continua, gestione delle risorse, la funzione di case manager e di coordinamento, ho :

  • acquisito la capacità di analizzare il contesto socio-assistenziale e organizzativo

  • acquisito la capacità di valutare i bisogni socio-sanitari-assistenziali inseriti in un dato contesto

  • acquisito capacità di analisi dei dati di attività

  • collaborato nell'istituzione di percorsi interdisciplinari locali quali: percorso TAO-domiciliare con il Servizio TAO dell'Ospedale di Cento; percorso cambio cannula tracheostomica domiciliare con il Servizio di Anestesia dell'Ospedale di Cento  con relativa declinazione del ruolo Infermieristico nei due contesti.

  • Aperto collaborazioni fra Servizi di altre Province, soprattutto con Bologna data la peculiarità di territorio di confine

Capacità e competenze tecniche  

Buona conoscenza dei seguenti software Aziendali:

  • Microsoft Word, Excel, Powerpoint e affini (LibreOffice),

  • GRU, GAAC, GARSIA-ADI, GARSIA WE-CDCA, NBS, ISESWEB, DimissioniProtette.Application

Capacità e competenze artistiche  
Altre capacità e competenze  
Licenze di guida  
Ulteriori informazioni  
Allegato 1  
Allegato 2  

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/08/07 12:07:27 GMT+2 ultima modifica 2020-07-23T13:04:08+02:00