Sezioni

Cognome e nome   Beltrami Doriana
Telefono   0532-235067
Fax   0532-206572-
Mail   d.beltrami@ausl.fe.it
Nazionalità   Italiana
Data di nascita   02/12/1957
Esperienza lavorativa  

Dal 01/10/2008 ad oggi Dirigente Medico Modulo Organizzativo Ser.D Centro Nord (sedi di Ferrara e Copparo)  dell'U.O. SerD/Programma Dipendenze Patologiche DAI SM DP Azienda U.S.L. Ferrara

Facente Funzione  Direttore  U.O. Ser.D  (AUSL Ferrara): dal 18/06/2017 al 16/08/2017; dal 12/02/2018 al 10/09/2018; dal 09/10/2018 al 09/12/2018; dal 08/01/2019 al 28/02/2019.

Dal 24/02/1992 al 30/09/2008 Dirigente Medico di ruolo presso U.O.  Ser.D  AUSL di Ferrara

Dal 16/12/1991 al 23/02/92 Incarico di Assistente Medico Medicina Interna  Ospedale di Codigoro

Dal 20/05/1991 al 15/12/1991 Incarico di Assistente Medico di Medicina Interna Ospedale di Copparo

Dal 02/11/1990 al 19/05/1991 Incarico di Assistente Medico di Medicna Interna Ospedale di Codigoro

Dal 31/08/1987 al 30/09/1997 Incarico di assistente Medico di Laboratorio Analisi Ospedale di Bondeno.

Istruzione e formazione  

20/07/1983 Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Univerisità degli Studi di Ferrara

16/07/1986 Diploma di Specializzazione in Oncologia Medica presso l'Università degli Studi di Ferrara

19/12/1997 Diploma di Specializzazione in Tossicdologia Medica presso l'Università degli Studi di Modena

19/05/2017 Master di II livello: Trattamenti Psicosociali basati sull'evidenza e orientati al Recovery nella psichiatria di comunità

Madrelingua   italiano
Altre lingue  
Lingua straniera Capacità di lettura Capacità di scrittura Capacità di espressione orale
francese   Buono   Elementare   Elementare
Capacità e competenze relazionali  

Interagisce con utenti, familiari ed associazioni con rapporti positivi promuovendo l'immagine organizzativa e dando corrette ed adeguate informazioni, orientando le azioni sulla base delle esigenze dell'utenza

Collabora attivamente con tutte le componenti del gruppo di lavoro multiprofessionale con disponibilità all'ascolto e adattabilità  contribuendo  alla circolarità delle informazioni e favorendo un buon clima di lavoro

Ricerca di integrazione e comunicazione fra professionisti nei Team intra ed extra dipartimentale con le strutture sanitarie/agenzie sanitarei del territorio per la condivisione dei progetti che intervengono nel processo di erogazione del servizio

Capacità e competenze organizzative  

Pianificazione ed organizzazione delle attività del Servizio con la costruzione di progetti integrati per il raggiungimento degli obiettivi e la valutazione degli esiti

Motiva  e valuta  i collaboratori utilizzando le risorse professionali tecniche in modo corretto

Agisce con autonomia e responsabilità nel risolvere  i problemi e le criticità della propria area di lavoro in modo flessibile nel rispetto del contesto organizzativo e ricercando delle soluzioni fattibili

Collabora alla realizzazione degli obiettivi di Budget, con il direttore dell'U.O., nel rispetto delle direttive aziendali e partecipa al progetto di implementazione del sistema di qualità collaborando alla redazione della documentazione inerente alle politiche per la qualità.

Capacità e competenze tecniche  

Organizza e sovraintende al corretto funzionamento delle attività ambulatoriali mantenendo adeguatezza ed aggiornamento nella gestione dei processi informatici relativi all'erogazione dei farmaci stupefacenti

Competenza nelle metodologie ed uso dei programmi informatici, utilizzo della cartella clinica informatizzata dal 1996.

Capacità e competenze artistiche  
Altre capacità e competenze  
Licenze di guida   patente B
Ulteriori informazioni  

Partecipazione a convegni e seminari accreditati ECM

Allegato 1  
Allegato 2  

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/08/07 12:07:06 GMT+2 ultima modifica 2020-07-21T14:44:52+02:00