L'OGRANIGRAMMA DELL'AZIENDA USL DI FERRARA - in vigore dal 01/02/2022
Organigramma
L'Azienda USL di Ferrara con delibera n. 18 del 26/01/2022 ha approvato l'aggiornamento delle proprie Articolazioni Organizzative, con effetto dal 01/02/2022 (delibera pubblicata nei contenuti della pagina). Tale aggiornamento è riferito all’articolazione organizzativa aziendale per la sola parte riguardante le Strutture Complesse (Unità Operative - U.O.) e le Strutture Semplici Dipartimentali (Moduli Organizzativi Dip.li - M.O. Dip.li), mentre viene rinviato ad un successivo atto l’aggiornamento delle Strutture Semplici (Moduli Organizzativi). Pertanto, ad oggi, la nuova articolazione prevista, visti i diversi mutamenti organizzativi (alcuni di notevole impatto e complessità rispetto all'organizzazione vigente al 01/01/2022, qui ancora rappresentata nei contenuti della pagina) è da ritenersi ancora in corso di realizzazione, sia nella parte strutturale che per il conferimento/elencazione dei rispettivi incarichi dirigenziali.
Aggiornati al 01/10/2023