Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-servizi di manutenzione attrezzature sanitarie e tecniche
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-servizi di manutenzione attrezzature sanitarie e tecniche.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-servizi generali due
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Emissione ordini di fornitura entro i budgets e riscontro fatture-servizi generali due.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Emissione ordini di fornitura entro i budgets e riscontro fatture-servizi generali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-servizi generali uno.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Subappalto e cessione del contratto-beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Subappalto e cessione del contratto-Beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-beni di consumo economali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-beni di consumo economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-beni di consumo economali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-beni di consumo economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-attrezzature sanitarie ed economali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-attrezzature sanitarie ed economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-attrezzature sanitarie ed economali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-attrezzature sanitarie ed economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-M.O.Servizi appaltati e logistica
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-M.O. Servizi Appaltati e Logistica.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-M.O.Servizi Appaltati e logistica
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-M.O.Servizi Appaltati e Logistica.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-attrezzature informatiche ed arredi
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-attrezzature informatiche e arredi.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-attrezzature informatiche e arredi
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-attrezzature informatiche e arredi.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-beni di consumo sanitari di farmacia
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-beni di consumo sanitari di farmacia.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-beni di consumo sanitari di farmacia
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-beni di consumo sanitari di farmacia.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-servizi generali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-servizi generali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-servizi generali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-servizi generali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-dispositivi medici
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-dispositivi medici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-dispositivi medici
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-dispositivi medici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-beni di consumo sanitari economali e dispositiv medici impiantabili.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-beni di comsumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Subappalto e cessione del contratto-dispositivi medici
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Subappalto e cessione del contratto-dispositivi medici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di forniture tramite convenzioni-beni di consumo economali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Affidamento di forniture tramite convenzioni-beni di consumo economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di forniture tramite convenzioni-attrezzature sanitarie ed economali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Affidamento di forniture tramite convenzioni-attrezzature sanitarie ed economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di forniture tramite convenzioni-attrezzature informatiche e arredi
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Affidamento di forniture tramite convenzioni-attrezzature informatiche e arredi.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di forniture tramite convenzioni-beni di consumo sanitari di farmacia
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Affidamento di forniture tramite convenzioni-beni di consumo sanitari di farmacia.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di forniture tramite convenzioni-dispositivi medici
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Affidamento di forniture tramite convenzioni-dispositivi medici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di forniture tramite convenzioni-beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Affidamento di forniture tramite convenzioni-beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di servizi tramite convenzioni-M.O.Servizi appaltati e logistica
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Affidamento di servizi tramite convenzioni-M.O.Servizi Appaltati e Logistica.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di servizi tramite convenzioni-servizi generali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Affidamento di servizi tramite convenzioni-servizi generali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di servizi tramite convenzioni-servizi trasporti infermi
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Affidamento di servizi tramite convenzioni-servizi trasporti infermi.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Appalto pubblico di forniture a rilievo comunitario-beni di consumo economali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Appalto pubblico di forniture a rilievo comunitario-beni di consumo economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Appalto pubblico di forniture a rilievo comunitario-attrezzature sanitarie ed economali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Appalto pubblico di forniture a rilievo comunitario-attrezzature sanitarie ed economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Appalto pubblico di forniture a rilievo comunitario-attrezzature informatiche ed arredi
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Appalto pubblico di forniture a rilievo comunitario-attrezzature informatiche e arredi.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Appalto pubblico di forniture e servizi a rilievo comunitario-beni di consumo sanitari di farmacia
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Appalto pubblico di forniture e servizi a rilievo comunitario-beni di consumo sanitario di farmacia.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Appalto pubblico di forniture e servizi a rilievo comunitario-dispositivi medici
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Appalto pubblico di forniture e servizi a rilievo comunitario-dispositivi medici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Appalto pubblico di forniture e servizi a rilievo comunitario-beni di consumo snaitari economali e dispositivi medici impiantabili
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Appalto pubblico di forniture e servizi a rilievo comunitario-beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Appalto pubblico di servizi a rilievo comunitario-M.O.Servizi appaltati e logistica
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Appalto pubblico di servizi a rilievo comunitario-M.O. Servizi Appaltati e Logistica.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Appalto pubblico di servizi a rilievo comunitario-servizi generali e alberghieri
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Appalto pubblico di servizi a rilievo comunitario-servizi generali e alberghieri.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Controllo sevizi generali appaltati
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Controllo servizi generali appaltati.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Emissione ordini di fornitura entro i budgets e riscontro fatture-beni di consumo economali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Emissione ordini di fornitura entro i budgets e riscontro fatture-beni di consumo economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Emissione ordini di fornitura entro i budgets e riscontro fatture-attrezzature sanitarie ed economali
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Emissione ordini di fornitura entro i budgets e riscontro fatture-attrezzature sanitarie ed economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-attrezzature informatiche e arredi
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-attrezzature informatiche e arredi.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Emissione ordinidi fornitura su contratti entro i budgets eiscontro fatture-dispositivi medici due
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-dispositivi medici due.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-dispositivi medici uno
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-dispositivi medici uno.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-dispositivi medici impiantabili
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-dispositivi medici impiantabili.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets-dispositivi medici e presidi medico chirurgici per odontoiatria
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets-dispositivi medici e presidi medico chirurgici per odontoiatria.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-farmaci
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-Farmaci.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Inventariazione e cancellazione dall'inventario di beni mobili
|
Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Inventariazione cancellazione dallinventario di beni mobili.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Stipulazione contratto d'appalto di lavori/servizi/forniture.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Stipula contratto lavori - servizi - forniture.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Sottoscrizione concessione.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Sottoscrizione concessione.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Protocolli d'intesa - accordi di programma.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Protocolli dintesa accordi di programma.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Proroga lavori.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Proroga lavori.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedura in economia per lavori - servizi - forniture.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Procedure in economia Lavori - Servizi - Forniture.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Predisposizione programma triennale ed annuale dei lavori pubblici.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Predisposizione programma triennale ed annuale LL.PP..pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Perizia suppletiva - atto di sottomissione.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Perizia suppletiva - atto di sottomissione.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Conferenza di servizi.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Conferenza di servizi.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Concessione in uso locali affidamento per pubblico incanto.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Concessione in uso locali affidam. per Pubblico Incanto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Collaudo
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Collaudo.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Atti di approvazione del CRE e/o Collaudo.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Atti di approvazione del CRE e-o Collaudo.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Alienazione immobili per pubblico incanto.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Alienazione immobili per Pubblico incanto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di incarichi professionali sotto i 100.000,00 Euro.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Affidamento Incarichi Professionali sotto i 100.000 euro.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di incarichi professionali sopra i 100.000,00 Euro.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Affidamento Incarichi Professionali sopra i 100.000 euro.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura aperta.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Affidamento gara dappalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura aperta.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sotto soglia comunitaria - Procedura ristretta.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Affidam. gara dappalto LL.PP. sotto soglia comun.- Procedura ristretta.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura ristretta.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Affidam. gara dappalto LL.PP. sopra soglia comun.- Procedura ristretta.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sotto soglia comunitaria - Procedura aperta.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Affidam. gara dapp. LL.PP. sotto soglia comunitaria - Procedura aperta.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sotto soglia comunitaria - Procedura negoziata con bando di gara.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Affidam. gara dapp. LL.PP. sotto soglia comun.- Proc. neg. con bando.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura negoziata senza bando di gara.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Affidam. gara dapp. LL.PP. sopra soglia comun.- Proc. neg. senza bando.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura negoziata con bando di gara.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Affidam. gara dapp. LL.PP. sopra soglia comun.- Proc. neg. con bando.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisizione beni immobili (donazioni - legati - successioni)
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Acquisizione beni immobili -donazioni - legati - successioni.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Acquisizione beni immobili (acquisti - cessioni volontarie - comodati - locazioni) - sottoscrizione contratto.
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Acquisizione beni immobili -acquisti - cessioni volontarie - comodati- locazioni.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Accordi con soggetti privati e/o pubblici per acquisizione aree o altri beni immobili - sottoscrizione accordo
|
Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
|
Accordo con soggetti privati e pubblici per acquisizione aree e immobili.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Controllo ufficiale per la sicurezza alimentare, sanità e benessere animale
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
Procedimento controllo ufficiale vers. 2017.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Liquidazione e pagamento premi e conguagli assicurativi
|
Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
|
AUO comune liquidazione e pagamento premi assicurativi3.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Liquidazione e pagamento somme a seguito di sentenze di condanna
|
Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
|
comune liquidazione e pagamento somme a seguito di sentenze di condanna4.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Rivalse nei confronti dei dipendenti per recupero somme in franchigia in base alle polizze di assicurazione stipulate dall’Azienda Usl vigenti tempo per tempo
|
Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
|
comune rivalse nei confronti dei dipendenti3.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Recupero crediti in via stragiudiziale secondo le competenze stabilite dal relativo reg. az. in materia approvato con atto n.15 del 24/1/2007
|
Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
|
comune recupero crediti3.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di incarichi ad avvocati per rappresentanza e difesa dell’Azienda Usl di Ferrara in procedimenti giudiziari
|
Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
|
affidamenti incarichi ad avvocati4 comune.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Recupero crediti tramite insinuazioni al passivo nell’ambito di procedure concorsuali
|
Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
|
comune recupero credititramite insinuazioni fallimentari3.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Recupero crediti nel caso di iscrizione a ruolo
|
Unità Operativa Economico Finanziaria
|
Scheda di rilevazione del procedimento RECUPERO CREDITI.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Pagamento Equitalia nel caso di controllo sul fornitore con irregolarità
|
Unità Operativa Economico Finanziaria
|
Scheda di rilevazione del procedimento Pagamento.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Commissione Tecnica Ricette
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
|
60.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
LIQUIDAZIONI FATTURE ASSISTENZA INTEGRATIVA E PREPARAZIONI GALENICHE MAGISTRALI
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
|
53.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
VERIFICHE AUTOCERTIFICAZIONI/DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI ATTI DI NOTORIETA’
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
|
59.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
CONTROLLI CONTABILI su Distinte Riepilogative
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
|
58.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
LIQUIDAZIONI MENSILI DISTINTE CONTABILI FARMACIE CONVENZIONATE
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
|
55.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
CONTROLLI EQUITALIA- DISTINTE CONTABILI RIEPILOGATIVE FARMACIE CONVENZIONATE
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
|
54.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
LIQUIDAZIONI FATTURE CELIACHIA
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
|
52.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
ISPEZIONI PRESSO LE FARMACIE CONVENZIONATE DA PARTE DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
|
50.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
LIQUIDAZIONE INDENNITA’ DI RESIDENZA ALLE FARMACIE RURALI
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
|
48.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
VERIFICHE AUTOCERTIFICAZIONE SCONTI AGEVOLATI alle Farmacie Urbane e Rurali
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
|
44.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
SOGEI – PROGETTO TESSERA SANITARIA – AGGIORNAMENTO BANCA DATI FARMACIE AL FINE DELL’INVIO DEI DATI DA PARTE DELLE FARMACIE DELLE RICETTE EROGATE
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
|
43.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Turni diurni, notturni e festivi farmacie convenzionate
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
|
64.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedura per Assegnazione Borse di Studio
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Procedura Assegnazione Borse di Studio.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Affidamento di incarichi ad avvocati per rappresentanza e difesa dell’Azienda Usl di Ferrara in procedimenti giudiziari
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Affidamento incarichi rappresentanza procedimenti giudiziari.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedura Comparativa per Conferimento Incarichi Libero Professionali
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Procedura comparativa Conferimento Incarichi LP.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Liquidazione e pagamento somme a seguito di sentenza di condanna
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Liquidazione e pagamento somme a seguito di sentenza di condanna.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Conferimento incarichi dirigenziali
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_conferimento incarichi dirigenzi....pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Modifiche Organigramma Aziendale/Interaziendale
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_modifiche organigramma.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
CONFERIMENTO INCARICHI COMPARTO
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_conferimento incarichi comparto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
PROCEDURA COMPARATIVA
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento-Procedura Comparativa.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Conferimento incarico di Struttura Complessa della Dirigenza Medico e Veterinaria
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_STRUTTURA COMPLESSA.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Rinnovo contratto di lavoro subordinato a Tempo Determinato
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_Proroghe.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Predisposizione Piano Assunzioni Aziendale
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_predisposizione piano assunzioni.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Diversa assegnazione per mobilità interna a seguito riorganizzazioni aziendali - Dipendenti Area Comparto
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_mobilita RIORGANIZZAZIONI Area Comparto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Diversa assegnazione per mobilità interna - volontaria Dipendente Area Comparto
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_mobilita INTERNA Area Comparto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Diversa assegnazione del dipendente a seguito di limitazione - inidoneità psicofisica alla mansione
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_mobilita per INIDONEITA Area Comparto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Mobilità fra Enti in USCITA
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_mobilia USCITA.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Mobilità fra Enti in ENTRATA
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_mobilia IN ENTRATA.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
RECLUTAMENTO PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_assunzione a tempo indeterminato.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
RECLUTAMENTO PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_assunzione a tempo determinato.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Cessazione a richiesta
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie_CESSAZIONE A RICHIESTA.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Cessazione d'Ufficio
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie_CESSAZIONI DUFFICIO.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedimento Ammissione Part-Time Personale Area Comparto.pdf
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
procedimento ammissione part-time.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Conferimento incarico convenzionale medico di continuità assistenziale
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Conferimento incarico C.A..pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Conferimento incarico convenzionale medico specialista convenzionato
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Conferimento incarico SPECIALISTI.A..pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Approvazione graduatoria per conferimento di incarichi di sostituzione nell'ambito del servizio di continuità assistenziale - assistenza primaria - medicina dei servizi - set - carcere, ed attività programmate
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Approvazione Graduatorie Medicina Generale.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Trasformazione incarichi da tempo determinato a tempo indeterminato medici specialisti ambulatoriali interni
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
trasformazione incarichi specialisti.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Sospensione cautelare dal servizio a seguito di procedimento penale/disciplinare per medici specialisti convenzionati
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Sospensione cautelare dal servizio per proc.penale-sanz.ne disciplinare Specialisti.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Sospensione cautelare dal servizio a seguito di procedimento penale/disciplinare per medici di ca e set
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Sospensione cautelare dal servizio per proc.penale-sanz.ne disciplinare C.A. e SET.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Presa d'atto cessazione/decadenza medico di continuità assistenziale
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Scheda Cessazione Decadenza C.A..pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
individuazione zone carenti medici di continuità assistenziale
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Scheda Zone carenti C.A..pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
accertamento responsabilità convenzionali e applicazione di sanzioni disciplinari/archiviazione a medici specialisti convenzionati
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
applicazione sanzioni discilplinari_ _SPECIALISTI_.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
accertamento responsabilità convenzionali e applicazione di sanzioni disciplinari/archiviazione a medici di c.a. e set
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
applicazione sanzioni discilplinari_ _C.A. e SET_.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Sospensione Cautelare dal Servizio PLS
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Sospensione cautelare dal servizio PLS.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Sospensione Cautelare dal Servizio MMG
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Sospensione cautelare dal servizio MMG.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Scheda Zone Carenti PLS
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Scheda Zone carenti PLS.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Scheda Zone Carenti MMG
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Scheda Zone carenti MMG.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Scheda Cessazione Decadenza PLS
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Scheda Cessazione Decadenza PLS.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Scheda Cessazione Decadenza MMG
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Scheda Cessazione Decadenza MMG.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Iscrizione Elenchi AUSL PLS
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Iscrizione elenchi AUSL PLS.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Iscrizione Elenchi AUSL MMG
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Iscrizione elenchi AUSL MMG.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Conferimento Incarico PLS
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Conferimento incarico PLS.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Conferimento Incarico MMG
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Conferimento incarico MMG.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Applicazione Sanzioni Disciplinari PLS
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Applicazione Sanzioni Disciplinari PLS.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Applicazione Sanzioni Disciplinari MMG
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Applicazione Sanzioni Disciplinari MMG.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Accertamento Responsabilità Convenzionali PLS
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Accertamento Responsabilita convenzionali PLS.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Accertamento responsabilità convenzionali MMG
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Accertamento Responsabilita convenzionali MMG.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Risoluzione rapporto di lavoro per decesso del dipendente
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
risoluzione rapporto di lavoro per decesso.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedura per l'emissione di Avvisi di Mobilità Interna disciplinata dal CCNL del 20/09/2001
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Mob Area- Comparto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedura per l'emissione di Avvisi di Mobilità in Entrata disciplinati dal D.Lgs. 165/2001 e dai CCNL afferenti a ciascuna area
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Mob in Entrara.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedura di Avviso per conferimento incarico di Struttura Complessa della "Dirigenza Medica-Sanitaria"
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento-StruttComplessa - Area Dirigenza....pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedura per l'emissione di Avvisi Pubblici per il conferimento di incarichi temporanei "Area della Dirigenza"
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento-AP-Area Dirigenza.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedura per l'emissione di Avvisi Pubblici per il conferimento di incarichi temporanei "Area Comparto"
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento-AP- Area Comparto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Espletamento Concorso Pubblico per titoli ed esami "Area della Dirigenza"
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento-CP-Area Dirigenza.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedure di Valutazione attribuite ai Collegi Tecnici - Aree della Dirigenza
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Valutazione_COLLEGITECNICI_2019.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedura per la stipula di un Contratto Integrativo Aziendale (Accordo Sindacale)
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Stipula_ContrattoIntegrativo_2019.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Espletamento Concorso Pubblico per titoli ed esami "Area Comparto"
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimentoCP-Area Comparto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Provvedimento di sospensione temporanea dell’attività o chiusura in toto o in parte degli stabilimenti del settore alimentare, dei sottoprodotti di origine animale dei mangimi riproduzione animale e successivo provvedimento di revoca con conseguente riape
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
procedimento di sospensione- chiusura- revoca attivita.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Certificazione di Restituibilità di ambienti a seguito di bonifica da amianto
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
certificazione restituibilita ambienti bonificati dallamianto1.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
PROCEDIMENTI DISCIPLINARI D. Lgs 150/2009 e s.m.i. e CC.NN.LL. Area Comparto e Dirigenza
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
procedimenti disciplinari2.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedimenti Disciplinari
|
Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche
|
Scheda procedimento disciplinari.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Autorizzazione inserimento di pazienti in strutture pubbliche e private a carico del DAISMDP
|
Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche
|
scheda procedimento autorizzazione progetti inserimento pazienti in strutture pubbliche e provate a carico del DAISMDP.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|