Sezioni

Procedimenti avviati d'ufficio

Cerca nella tabella

Procedimento
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Dettagli procedimento
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-servizi di manutenzione attrezzature sanitarie e tecniche Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-servizi di manutenzione attrezzature sanitarie e tecniche.pdf (caricato il 20/05/2019)
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-servizi generali due Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Emissione ordini di fornitura entro i budgets e riscontro fatture-servizi generali due.pdf (caricato il 20/05/2019)
Emissione ordini di fornitura entro i budgets e riscontro fatture-servizi generali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-servizi generali uno.pdf (caricato il 20/05/2019)
Subappalto e cessione del contratto-beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Subappalto e cessione del contratto-Beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-beni di consumo economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite affidamento diretto-beni di consumo economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-beni di consumo economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-beni di consumo economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-attrezzature sanitarie ed economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite affidamento diretto-attrezzature sanitarie ed economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-attrezzature sanitarie ed economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-attrezzature sanitarie ed economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-M.O.Servizi appaltati e logistica Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite affidamento diretto-M.O. Servizi Appaltati e Logistica.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-M.O.Servizi Appaltati e logistica Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-M.O.Servizi Appaltati e Logistica.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-attrezzature informatiche ed arredi Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite affidamento diretto-attrezzature informatiche e arredi.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-attrezzature informatiche e arredi Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-attrezzature informatiche e arredi.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-beni di consumo sanitari di farmacia Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite affidamento diretto-beni di consumo sanitari di farmacia.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-beni di consumo sanitari di farmacia Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-beni di consumo sanitari di farmacia.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-servizi generali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite affidamento diretto-servizi generali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-servizi generali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-servizi generali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-dispositivi medici Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite affidamento diretto-dispositivi medici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-dispositivi medici Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-dispositivi medici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite affidamento diretto-beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite affidamento diretto-beni di consumo sanitari economali e dispositiv medici impiantabili.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-beni di comsumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Acquisti in economia tramite cottimo fiduciario-beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili.pdf (caricato il 20/05/2019)
Subappalto e cessione del contratto-dispositivi medici Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Subappalto e cessione del contratto-dispositivi medici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di forniture tramite convenzioni-beni di consumo economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Affidamento di forniture tramite convenzioni-beni di consumo economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di forniture tramite convenzioni-attrezzature sanitarie ed economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Affidamento di forniture tramite convenzioni-attrezzature sanitarie ed economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di forniture tramite convenzioni-attrezzature informatiche e arredi Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Affidamento di forniture tramite convenzioni-attrezzature informatiche e arredi.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di forniture tramite convenzioni-beni di consumo sanitari di farmacia Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Affidamento di forniture tramite convenzioni-beni di consumo sanitari di farmacia.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di forniture tramite convenzioni-dispositivi medici Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Affidamento di forniture tramite convenzioni-dispositivi medici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di forniture tramite convenzioni-beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Affidamento di forniture tramite convenzioni-beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di servizi tramite convenzioni-M.O.Servizi appaltati e logistica Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Affidamento di servizi tramite convenzioni-M.O.Servizi Appaltati e Logistica.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di servizi tramite convenzioni-servizi generali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Affidamento di servizi tramite convenzioni-servizi generali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di servizi tramite convenzioni-servizi trasporti infermi Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Affidamento di servizi tramite convenzioni-servizi trasporti infermi.pdf (caricato il 20/05/2019)
Appalto pubblico di forniture a rilievo comunitario-beni di consumo economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Appalto pubblico di forniture a rilievo comunitario-beni di consumo economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Appalto pubblico di forniture a rilievo comunitario-attrezzature sanitarie ed economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Appalto pubblico di forniture a rilievo comunitario-attrezzature sanitarie ed economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Appalto pubblico di forniture a rilievo comunitario-attrezzature informatiche ed arredi Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Appalto pubblico di forniture a rilievo comunitario-attrezzature informatiche e arredi.pdf (caricato il 20/05/2019)
Appalto pubblico di forniture e servizi a rilievo comunitario-beni di consumo sanitari di farmacia Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Appalto pubblico di forniture e servizi a rilievo comunitario-beni di consumo sanitario di farmacia.pdf (caricato il 20/05/2019)
Appalto pubblico di forniture e servizi a rilievo comunitario-dispositivi medici Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Appalto pubblico di forniture e servizi a rilievo comunitario-dispositivi medici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Appalto pubblico di forniture e servizi a rilievo comunitario-beni di consumo snaitari economali e dispositivi medici impiantabili Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Appalto pubblico di forniture e servizi a rilievo comunitario-beni di consumo sanitari economali e dispositivi medici impiantabili.pdf (caricato il 20/05/2019)
Appalto pubblico di servizi a rilievo comunitario-M.O.Servizi appaltati e logistica Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Appalto pubblico di servizi a rilievo comunitario-M.O. Servizi Appaltati e Logistica.pdf (caricato il 20/05/2019)
Appalto pubblico di servizi a rilievo comunitario-servizi generali e alberghieri Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Appalto pubblico di servizi a rilievo comunitario-servizi generali e alberghieri.pdf (caricato il 20/05/2019)
Controllo sevizi generali appaltati Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Controllo servizi generali appaltati.pdf (caricato il 20/05/2019)
Emissione ordini di fornitura entro i budgets e riscontro fatture-beni di consumo economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Emissione ordini di fornitura entro i budgets e riscontro fatture-beni di consumo economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Emissione ordini di fornitura entro i budgets e riscontro fatture-attrezzature sanitarie ed economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Emissione ordini di fornitura entro i budgets e riscontro fatture-attrezzature sanitarie ed economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-attrezzature informatiche e arredi Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-attrezzature informatiche e arredi.pdf (caricato il 20/05/2019)
Emissione ordinidi fornitura su contratti entro i budgets eiscontro fatture-dispositivi medici due Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-dispositivi medici due.pdf (caricato il 20/05/2019)
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-dispositivi medici uno Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-dispositivi medici uno.pdf (caricato il 20/05/2019)
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-dispositivi medici impiantabili Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-dispositivi medici impiantabili.pdf (caricato il 20/05/2019)
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets-dispositivi medici e presidi medico chirurgici per odontoiatria Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets-dispositivi medici e presidi medico chirurgici per odontoiatria.pdf (caricato il 20/05/2019)
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-farmaci Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture-Farmaci.pdf (caricato il 20/05/2019)
Inventariazione e cancellazione dall'inventario di beni mobili Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Inventariazione cancellazione dallinventario di beni mobili.pdf (caricato il 20/05/2019)
Stipulazione contratto d'appalto di lavori/servizi/forniture. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Stipula contratto lavori - servizi - forniture.pdf (caricato il 20/05/2019)
Sottoscrizione concessione. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Sottoscrizione concessione.pdf (caricato il 20/05/2019)
Protocolli d'intesa - accordi di programma. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Protocolli dintesa accordi di programma.pdf (caricato il 20/05/2019)
Proroga lavori. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Proroga lavori.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura in economia per lavori - servizi - forniture. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Procedure in economia Lavori - Servizi - Forniture.pdf (caricato il 20/05/2019)
Predisposizione programma triennale ed annuale dei lavori pubblici. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Predisposizione programma triennale ed annuale LL.PP..pdf (caricato il 20/05/2019)
Perizia suppletiva - atto di sottomissione. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Perizia suppletiva - atto di sottomissione.pdf (caricato il 20/05/2019)
Conferenza di servizi. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Conferenza di servizi.pdf (caricato il 20/05/2019)
Concessione in uso locali affidamento per pubblico incanto. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Concessione in uso locali affidam. per Pubblico Incanto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Collaudo Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Collaudo.pdf (caricato il 20/05/2019)
Atti di approvazione del CRE e/o Collaudo. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Atti di approvazione del CRE e-o Collaudo.pdf (caricato il 20/05/2019)
Alienazione immobili per pubblico incanto. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Alienazione immobili per Pubblico incanto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di incarichi professionali sotto i 100.000,00 Euro. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidamento Incarichi Professionali sotto i 100.000 euro.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di incarichi professionali sopra i 100.000,00 Euro. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidamento Incarichi Professionali sopra i 100.000 euro.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura aperta. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidamento gara dappalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura aperta.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sotto soglia comunitaria - Procedura ristretta. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidam. gara dappalto LL.PP. sotto soglia comun.- Procedura ristretta.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura ristretta. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidam. gara dappalto LL.PP. sopra soglia comun.- Procedura ristretta.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sotto soglia comunitaria - Procedura aperta. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidam. gara dapp. LL.PP. sotto soglia comunitaria - Procedura aperta.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sotto soglia comunitaria - Procedura negoziata con bando di gara. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidam. gara dapp. LL.PP. sotto soglia comun.- Proc. neg. con bando.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura negoziata senza bando di gara. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidam. gara dapp. LL.PP. sopra soglia comun.- Proc. neg. senza bando.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura negoziata con bando di gara. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidam. gara dapp. LL.PP. sopra soglia comun.- Proc. neg. con bando.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisizione beni immobili (donazioni - legati - successioni) Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Acquisizione beni immobili -donazioni - legati - successioni.pdf (caricato il 20/05/2019)
Acquisizione beni immobili (acquisti - cessioni volontarie - comodati - locazioni) - sottoscrizione contratto. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Acquisizione beni immobili -acquisti - cessioni volontarie - comodati- locazioni.pdf (caricato il 20/05/2019)
Accordi con soggetti privati e/o pubblici per acquisizione aree o altri beni immobili - sottoscrizione accordo Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Accordo con soggetti privati e pubblici per acquisizione aree e immobili.pdf (caricato il 20/05/2019)
Controllo ufficiale per la sicurezza alimentare, sanità e benessere animale Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento controllo ufficiale vers. 2017.pdf (caricato il 20/05/2019)
Liquidazione e pagamento premi e conguagli assicurativi Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale AUO comune liquidazione e pagamento premi assicurativi3.pdf (caricato il 20/05/2019)
Liquidazione e pagamento somme a seguito di sentenze di condanna Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale comune liquidazione e pagamento somme a seguito di sentenze di condanna4.pdf (caricato il 20/05/2019)
Rivalse nei confronti dei dipendenti per recupero somme in franchigia in base alle polizze di assicurazione stipulate dall’Azienda Usl vigenti tempo per tempo Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale comune rivalse nei confronti dei dipendenti3.pdf (caricato il 20/05/2019)
Recupero crediti in via stragiudiziale secondo le competenze stabilite dal relativo reg. az. in materia approvato con atto n.15 del 24/1/2007 Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale comune recupero crediti3.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di incarichi ad avvocati per rappresentanza e difesa dell’Azienda Usl di Ferrara in procedimenti giudiziari Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale affidamenti incarichi ad avvocati4 comune.pdf (caricato il 20/05/2019)
Recupero crediti tramite insinuazioni al passivo nell’ambito di procedure concorsuali Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale comune recupero credititramite insinuazioni fallimentari3.pdf (caricato il 20/05/2019)
Recupero crediti nel caso di iscrizione a ruolo Unità Operativa Economico Finanziaria Scheda di rilevazione del procedimento RECUPERO CREDITI.pdf (caricato il 20/05/2019)
Pagamento Equitalia nel caso di controllo sul fornitore con irregolarità Unità Operativa Economico Finanziaria Scheda di rilevazione del procedimento Pagamento.pdf (caricato il 20/05/2019)
Commissione Tecnica Ricette Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 60.pdf (caricato il 20/05/2019)
LIQUIDAZIONI FATTURE ASSISTENZA INTEGRATIVA E PREPARAZIONI GALENICHE MAGISTRALI Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 53.pdf (caricato il 20/05/2019)
VERIFICHE AUTOCERTIFICAZIONI/DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI ATTI DI NOTORIETA’ Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 59.pdf (caricato il 20/05/2019)
CONTROLLI CONTABILI su Distinte Riepilogative Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 58.pdf (caricato il 20/05/2019)
LIQUIDAZIONI MENSILI DISTINTE CONTABILI FARMACIE CONVENZIONATE Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 55.pdf (caricato il 20/05/2019)
CONTROLLI EQUITALIA- DISTINTE CONTABILI RIEPILOGATIVE FARMACIE CONVENZIONATE Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 54.pdf (caricato il 20/05/2019)
LIQUIDAZIONI FATTURE CELIACHIA Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 52.pdf (caricato il 20/05/2019)
ISPEZIONI PRESSO LE FARMACIE CONVENZIONATE DA PARTE DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 50.pdf (caricato il 20/05/2019)
LIQUIDAZIONE INDENNITA’ DI RESIDENZA ALLE FARMACIE RURALI Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 48.pdf (caricato il 20/05/2019)
VERIFICHE AUTOCERTIFICAZIONE SCONTI AGEVOLATI alle Farmacie Urbane e Rurali Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 44.pdf (caricato il 20/05/2019)
SOGEI – PROGETTO TESSERA SANITARIA – AGGIORNAMENTO BANCA DATI FARMACIE AL FINE DELL’INVIO DEI DATI DA PARTE DELLE FARMACIE DELLE RICETTE EROGATE Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 43.pdf (caricato il 20/05/2019)
Turni diurni, notturni e festivi farmacie convenzionate Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 64.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura per Assegnazione Borse di Studio Servizio Comune Gestione Del Personale Procedura Assegnazione Borse di Studio.pdf (caricato il 20/05/2019)
Affidamento di incarichi ad avvocati per rappresentanza e difesa dell’Azienda Usl di Ferrara in procedimenti giudiziari Servizio Comune Gestione Del Personale Affidamento incarichi rappresentanza procedimenti giudiziari.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura Comparativa per Conferimento Incarichi Libero Professionali Servizio Comune Gestione Del Personale Procedura comparativa Conferimento Incarichi LP.pdf (caricato il 20/05/2019)
Liquidazione e pagamento somme a seguito di sentenza di condanna Servizio Comune Gestione Del Personale Liquidazione e pagamento somme a seguito di sentenza di condanna.pdf (caricato il 20/05/2019)
Conferimento incarichi dirigenziali Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_conferimento incarichi dirigenzi....pdf (caricato il 20/05/2019)
Modifiche Organigramma Aziendale/Interaziendale Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_modifiche organigramma.pdf (caricato il 20/05/2019)
CONFERIMENTO INCARICHI COMPARTO Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_conferimento incarichi comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
PROCEDURA COMPARATIVA Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento-Procedura Comparativa.pdf (caricato il 20/05/2019)
Conferimento incarico di Struttura Complessa della Dirigenza Medico e Veterinaria Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_STRUTTURA COMPLESSA.pdf (caricato il 20/05/2019)
Rinnovo contratto di lavoro subordinato a Tempo Determinato Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_Proroghe.pdf (caricato il 20/05/2019)
Predisposizione Piano Assunzioni Aziendale Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_predisposizione piano assunzioni.pdf (caricato il 20/05/2019)
Diversa assegnazione per mobilità interna a seguito riorganizzazioni aziendali - Dipendenti Area Comparto Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_mobilita RIORGANIZZAZIONI Area Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Diversa assegnazione per mobilità interna - volontaria Dipendente Area Comparto Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_mobilita INTERNA Area Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Diversa assegnazione del dipendente a seguito di limitazione - inidoneità psicofisica alla mansione Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_mobilita per INIDONEITA Area Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Mobilità fra Enti in USCITA Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_mobilia USCITA.pdf (caricato il 20/05/2019)
Mobilità fra Enti in ENTRATA Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_mobilia IN ENTRATA.pdf (caricato il 20/05/2019)
RECLUTAMENTO PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_assunzione a tempo indeterminato.pdf (caricato il 20/05/2019)
RECLUTAMENTO PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_assunzione a tempo determinato.pdf (caricato il 20/05/2019)
Cessazione a richiesta Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie_CESSAZIONE A RICHIESTA.pdf (caricato il 20/05/2019)
Cessazione d'Ufficio Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie_CESSAZIONI DUFFICIO.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedimento Ammissione Part-Time Personale Area Comparto.pdf Servizio Comune Gestione Del Personale procedimento ammissione part-time.pdf (caricato il 20/05/2019)
Conferimento incarico convenzionale medico di continuità assistenziale Servizio Comune Gestione Del Personale Conferimento incarico C.A..pdf (caricato il 20/05/2019)
Conferimento incarico convenzionale medico specialista convenzionato Servizio Comune Gestione Del Personale Conferimento incarico SPECIALISTI.A..pdf (caricato il 20/05/2019)
Approvazione graduatoria per conferimento di incarichi di sostituzione nell'ambito del servizio di continuità assistenziale - assistenza primaria - medicina dei servizi - set - carcere, ed attività programmate Servizio Comune Gestione Del Personale Approvazione Graduatorie Medicina Generale.pdf (caricato il 20/05/2019)
Trasformazione incarichi da tempo determinato a tempo indeterminato medici specialisti ambulatoriali interni Servizio Comune Gestione Del Personale trasformazione incarichi specialisti.pdf (caricato il 20/05/2019)
Sospensione cautelare dal servizio a seguito di procedimento penale/disciplinare per medici specialisti convenzionati Servizio Comune Gestione Del Personale Sospensione cautelare dal servizio per proc.penale-sanz.ne disciplinare Specialisti.pdf (caricato il 20/05/2019)
Sospensione cautelare dal servizio a seguito di procedimento penale/disciplinare per medici di ca e set Servizio Comune Gestione Del Personale Sospensione cautelare dal servizio per proc.penale-sanz.ne disciplinare C.A. e SET.pdf (caricato il 20/05/2019)
Presa d'atto cessazione/decadenza medico di continuità assistenziale Servizio Comune Gestione Del Personale Scheda Cessazione Decadenza C.A..pdf (caricato il 20/05/2019)
individuazione zone carenti medici di continuità assistenziale Servizio Comune Gestione Del Personale Scheda Zone carenti C.A..pdf (caricato il 20/05/2019)
accertamento responsabilità convenzionali e applicazione di sanzioni disciplinari/archiviazione a medici specialisti convenzionati Servizio Comune Gestione Del Personale applicazione sanzioni discilplinari_ _SPECIALISTI_.pdf (caricato il 20/05/2019)
accertamento responsabilità convenzionali e applicazione di sanzioni disciplinari/archiviazione a medici di c.a. e set Servizio Comune Gestione Del Personale applicazione sanzioni discilplinari_ _C.A. e SET_.pdf (caricato il 20/05/2019)
Sospensione Cautelare dal Servizio PLS Servizio Comune Gestione Del Personale Sospensione cautelare dal servizio PLS.pdf (caricato il 20/05/2019)
Sospensione Cautelare dal Servizio MMG Servizio Comune Gestione Del Personale Sospensione cautelare dal servizio MMG.pdf (caricato il 20/05/2019)
Scheda Zone Carenti PLS Servizio Comune Gestione Del Personale Scheda Zone carenti PLS.pdf (caricato il 20/05/2019)
Scheda Zone Carenti MMG Servizio Comune Gestione Del Personale Scheda Zone carenti MMG.pdf (caricato il 20/05/2019)
Scheda Cessazione Decadenza PLS Servizio Comune Gestione Del Personale Scheda Cessazione Decadenza PLS.pdf (caricato il 20/05/2019)
Scheda Cessazione Decadenza MMG Servizio Comune Gestione Del Personale Scheda Cessazione Decadenza MMG.pdf (caricato il 20/05/2019)
Iscrizione Elenchi AUSL PLS Servizio Comune Gestione Del Personale Iscrizione elenchi AUSL PLS.pdf (caricato il 20/05/2019)
Iscrizione Elenchi AUSL MMG Servizio Comune Gestione Del Personale Iscrizione elenchi AUSL MMG.pdf (caricato il 20/05/2019)
Conferimento Incarico PLS Servizio Comune Gestione Del Personale Conferimento incarico PLS.pdf (caricato il 20/05/2019)
Conferimento Incarico MMG Servizio Comune Gestione Del Personale Conferimento incarico MMG.pdf (caricato il 20/05/2019)
Applicazione Sanzioni Disciplinari PLS Servizio Comune Gestione Del Personale Applicazione Sanzioni Disciplinari PLS.pdf (caricato il 20/05/2019)
Applicazione Sanzioni Disciplinari MMG Servizio Comune Gestione Del Personale Applicazione Sanzioni Disciplinari MMG.pdf (caricato il 20/05/2019)
Accertamento Responsabilità Convenzionali PLS Servizio Comune Gestione Del Personale Accertamento Responsabilita convenzionali PLS.pdf (caricato il 20/05/2019)
Accertamento responsabilità convenzionali MMG Servizio Comune Gestione Del Personale Accertamento Responsabilita convenzionali MMG.pdf (caricato il 20/05/2019)
Risoluzione rapporto di lavoro per decesso del dipendente Servizio Comune Gestione Del Personale risoluzione rapporto di lavoro per decesso.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura per l'emissione di Avvisi di Mobilità Interna disciplinata dal CCNL del 20/09/2001 Servizio Comune Gestione Del Personale Mob Area- Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura per l'emissione di Avvisi di Mobilità in Entrata disciplinati dal D.Lgs. 165/2001 e dai CCNL afferenti a ciascuna area Servizio Comune Gestione Del Personale Mob in Entrara.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura di Avviso per conferimento incarico di Struttura Complessa della "Dirigenza Medica-Sanitaria" Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento-StruttComplessa - Area Dirigenza....pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura per l'emissione di Avvisi Pubblici per il conferimento di incarichi temporanei "Area della Dirigenza" Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento-AP-Area Dirigenza.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura per l'emissione di Avvisi Pubblici per il conferimento di incarichi temporanei "Area Comparto" Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento-AP- Area Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Espletamento Concorso Pubblico per titoli ed esami "Area della Dirigenza" Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento-CP-Area Dirigenza.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedure di Valutazione attribuite ai Collegi Tecnici - Aree della Dirigenza Servizio Comune Gestione Del Personale Valutazione_COLLEGITECNICI_2019.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura per la stipula di un Contratto Integrativo Aziendale (Accordo Sindacale) Servizio Comune Gestione Del Personale Stipula_ContrattoIntegrativo_2019.pdf (caricato il 20/05/2019)
Espletamento Concorso Pubblico per titoli ed esami "Area Comparto" Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimentoCP-Area Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Provvedimento di sospensione temporanea dell’attività o chiusura in toto o in parte degli stabilimenti del settore alimentare, dei sottoprodotti di origine animale dei mangimi riproduzione animale e successivo provvedimento di revoca con conseguente riape Dipartimento Sanità Pubblica procedimento di sospensione- chiusura- revoca attivita.pdf (caricato il 20/05/2019)
Certificazione di Restituibilità di ambienti a seguito di bonifica da amianto Dipartimento Sanità Pubblica certificazione restituibilita ambienti bonificati dallamianto1.pdf (caricato il 20/05/2019)
PROCEDIMENTI DISCIPLINARI D. Lgs 150/2009 e s.m.i. e CC.NN.LL. Area Comparto e Dirigenza Dipartimento Sanità Pubblica procedimenti disciplinari2.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedimenti Disciplinari Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche Scheda procedimento disciplinari.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione inserimento di pazienti in strutture pubbliche e private a carico del DAISMDP Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche scheda procedimento autorizzazione progetti inserimento pazienti in strutture pubbliche e provate a carico del DAISMDP.pdf (caricato il 20/05/2019)

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/05/20 10:59:00 GMT+2 ultima modifica 2019-12-03T12:06:55+02:00