Certificazione capacità tecniche ditte e fatturato-beni di consumo economali
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Certificazione capacita tecniche ditte e fatturato-beni di consumo economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Certificazione capacità tecnica ditte e fatturato-attrezzature sanitarie ed economali
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Certificazione capacita tecnica ditte e fatturato-attrezzature sanitarie ed economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Certificazione capacità tecnica e fatturato-M.O.Servizi appaltati e logistica
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Certificazione capacita tecnica e fatturato-M.O.Servizi Appaltati e logistica.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Certificazione capacità tecnica ditte e fatturato-M.O.Beni sanitari
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Certificazione capacita tecnica ditte e fatturato-M.O.Beni Sanitari.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Certificazioni capacità tecnica ditte e fatturato-attrezzature informatiche e arredi
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Certificazioni capacita tecnica ditte e fatturato-attrezzature informatiche e arredi.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Certificazioni capacità tecnica ditte e fatturato-servizi generali
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Certificazioni capacita tecnica ditte e fatturato-servizi generali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Certificazioni capacità tecnica ditte e fatturato-servizi alberghieri e no core
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Certificazioni capacita tecnica ditte e fatturato-servizi alberghieri e no core.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Pagamento e liquidazione spese tramite casa economale e relativa richiesta reintegro fondo economale
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Pagamento e liquidazione spese tramite cassa economale e relativa richeista reintegro fondo economale.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Subappalto e cessione del contratto-beni di consumo economali
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Subappalto e cessione del contratto-Beni di consumo economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Subappalto e cessione del contratto-Attrezzature sanitarie ed economali
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Subappalto e cessione del contratto-Attrezzature sanitarie ed economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Subappalto e cessione del contratto-M.O.Servizi appaltati e logistica
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Subappalto e cessione del contratto-M.O. Servizi Appaltati e Logistica.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Subappalto e cessione del contratto-attrezzature informatiche e arredi
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Subappalto e cessione del contratto-Attrezzature informatiche e arredi.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Subappalto e cessione del contratto-beni di consumo sanitari di farmacia
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Subappalto e cessione del contratto-beni di consumo sanitari di farmacia.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Subappalto e cessione del contratto-Servizi generali
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Subappalto e cessione del contratto-Servizi generali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Subappalto e cessione del contratto-servizi alberghieri
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Subappalto e cessione del contratto-Servizi alberghieri.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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DONAZIONI E COMODATI BENI MOBILI E APPARECCHIATURE - Attrezzature sanitarie ed economali
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
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Donazioni e comodati beni mobili-Attrezzature sanitarie ed economali.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Donazioni e comodati beni mobili e apparecchiature - Attrezzature informatiche e arredi
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Servizio Comune Economato e Gestione Contratti
|
Donazioni e comodati beni mobili-Attrezzature informatiche e arredi.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Autorizzazione al subappalto per importi fino a 100.000,00 Euro.
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Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
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Subappalto per importi inferiori a 20ac 100.000.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Autorizzazione al subappalto per importi superiori a 100.000,00 Euro.
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Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
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Subappalto per importi superiori a 20ac 100.000.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Rilascio pareri e certificazioni veterinarie
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Dipartimento Sanità Pubblica
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Procedimento Rilascio pareri e certificazioni veterinarie.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Rilascio passaporto per animali della specie bovina/bufalina
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Dipartimento Sanità Pubblica
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Procedimento rilascio passaporti animali specie bovina-bufalina rev 2017.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Gestione del Contenzioso extragiudiziario connesso a richieste di risarcimento per danni a terzi in regime di autoassicurazione secondo il Programma Regionale di gestione diretta dei sinistri .
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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AUOcomune gestione del contenziosoautoassicurazione.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Accesso ai documenti per i procedimenti di competenza del Servizio Assicurativo Comune e del Contenzioso
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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AUO comune accesso agli atti2.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Riconoscimento patrocinio legale ai dipendenti dell'Azienda Usl di Ferrara ai sensi degli artt.25 e 26 CC.NN.LL.Dirigenza SSN dell'8/6/2000 e Comparto SSN del 20/9/2001
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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comune patrocinio legale.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Contributo Farmacie Rurali Art.21, co 2, L.R. 2/2016
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Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
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scheda 63.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Rimborso e diniego di rimborso spese legali a dipendenti a seguito di procedimenti giudiziari
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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comune rimborso spese legali a dipendenti3.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Liquidazione e pagamento parcelle ad avvocati
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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comune liquidazione e pagamento parcelle avvocati3.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Gestione del Contenzioso extragiudiziario connesso a richieste di risarcimento per danni a terzi in relazione a polizze di assicurazione R.C.T. stipulate dall’Azienda USL
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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AUOcomune gestione del contenzioso3.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Gestione delle segnalazioni di sinistri attivi e passivi connessi a polizze di assicurazione RCA, Kasko, ecc.
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Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale
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AUO comune gestione altre polizze_ kasko- infortuniecc..3 2.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Riscontro interpellanze/ interrogazioni regionali e di altri soggetti istituzionali
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Modulo Organizzativo Affari Istituzionali e di Segreteria
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interpellanze.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Accesso ai documenti
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Modulo Organizzativo Affari Istituzionali e di Segreteria
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accesso agli atti.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Certificato di idoneità psico fisica per l'adozione di minori
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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Certificato di idoneita per adozioni.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Certificato di accertamento clinico-diagnostico per i permessi ex art. 4 della legge n. 53/2000 (gravi infermità di familiari)
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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certificazione di grave infermita.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Attività medico legale ai sensi della L. 210/92
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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Indennizzo L.210
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedure per gli accertamenti collegiali a seguito di ricorso a giudizio di non idoneità all'uso e/o alla detenzione delle armi
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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RICORSO PORTO DARMI.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Accertamenti collegiali di idoneità al lavoro
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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Accertamenti collegiali di idoneita al lavoro doc.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Procedure per gli accertamenti di idoneità alla guida c/o la Commissione Medica Locale di competenza territoriale della provincia di Ferrara
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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COMMISSIONE MEDICA LOCALE _PATENTI_L.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedure per l'accertamento delle disabilità - Accertamenti collegiali di invalidità/handicap
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Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale
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INVALIDITA.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedura Generale gestione segnalazioni
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Unità Operativa Comunicazione, Formazione, Accreditamento e Rischio Clinico, Ricerca e Innovazione
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Procedura URP PG_26 marzo 2018.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
LIQUIDAZIONI ACCONTO ANNUALE-mese di Gennaio
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Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
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62ag2.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Atti istruttori VARIAZIONI TITOLARITA’/DIREZIONE – Farmacie Convenzionate e Magazzini
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
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57ag.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Atti istruttori TRASFERIMENTO/VARIAZIONI STRUTTURALI LOCALI Farmacie Convenzionate
|
Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
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56ag.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Ferie annuali farmacie convenzionate
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Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
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51.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Indennità di residenza alle farmacie rurali - biennale
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Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
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49ag.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Vidimazione registro stupefacenti farmacie ospedaliere e convenzionate
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Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
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45.2.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Certificati di servizio farmacisti convenzionati (attività svolta come Collaboratore Farmacista o Direttore presso le Farmacie Convenzionate).
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Dipartimento Interaziendale Farmaceutico
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42.ag.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Liquidazione e pagamento parcelle ad avvocati: L.R. E.R. 50/1994 e s. m.i.; Tariffari Avvocati approvato con vari DM succedutesi nel tempo, Decreto n. 55/2014
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Liquidazione e pagamento parcelle avvocati.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedimenti Disciplinari Area della Dirigenza Medica e Veterinaria e Area della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa.
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Procedimenti Disciplinari Area Dirigenza.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Procedimenti Disciplinari Area Comparto
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Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Procedimenti Disciplinari Area Comparto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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ACCESSO AGLI ATTI
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Servizio Comune Gestione Del Personale
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Tipologie di procedimento_ACCESSO AGLI ATTI.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Estinzione del rapporto di lavoro del dipendente a tempo indeterminato senza diritto a trattamento previdenziale
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Servizio Comune Gestione Del Personale
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Tipologie di procedimento_Recesso Tempo indeterminato.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Estinzione del rapporto di lavoro per recesso volontario del dipendente a tempo determinato
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Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_Recesso Tempo determinato.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Mobilità di Compensazione fra Enti - Dipendenti Area Comparto
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Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_mobilia COMPENSAZIONE.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Mobilità di Compensazione Interna - Dipendenti Area Comparto
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Tipologie di procedimento_COMPENSAZIONE INTERNA Area Comparto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Presa d'atto del recesso medico di continuità assistenziale
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Scheda Recesso C.A..pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Scheda Recesso PLS
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Scheda Recesso PLS.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Scheda Recesso MMG
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Scheda Recesso MMG.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Autorizzazione permessi retribuiti per Legge 104/92 e s.m.i
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
assenza per legge 104.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Riconoscimento assenze dal servizio per "grave patologia"
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Servizio Comune Gestione Del Personale
|
assenza per terapia salvavita.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Autorizzazione benefici permessi studio "150 ore"
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
permessi retribuiti 150 ore.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Modifica articolazione oraria settimanale e/o periodo di assenza dal servizio del rapporto di part-time
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
modifica articolazione oraria part-time.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Risoluzione rapporto di lavoro a seguito di riconoscimento inidoneità lavorativa
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
risoluzione rapporto di lavoro per inabilita.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Autorizzazione Congedo Straordinario ex Art. 42 D.Lgs.151/01
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
congedo straordinario.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
“Procedura Comparativa per Conferimento Incarichi Libero Professionali” ex art. 7 D.lgs. 165/01 e successive modifiche
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Allegato 1 alla nota PG 27017_13_Procedura comparativa.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Autorizzazione all'esercizio della Libera Professione Intramuraria
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Autorizzazione Esercizio Libera Professione.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
“Autorizzazioni Attività Occasionale Extraistituzionale” ex art. 53 D.lgs. 165/01 modificato dalla L. 190/2012 e art. 1 c. 60 L. 662/96
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
Allegato 1 alla nota PG 27017_13_Autorizzazioni.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Aspettative senza retribuzioni
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
aspettative.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Attivazione collaborazioni/comandi in entrata/uscita
|
Servizio Comune Gestione Del Personale
|
comandi 1.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Copia Cartelle Cliniche e altra Documentazione Sanitaria
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Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera
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Copia cartella clinica e altra documentazione sanitaria dicembre 2019.pdf
(caricato il 03/12/2019)
|
Accordo Contratto Fornitura Aziende Sanitarie
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Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera
|
Accordo contratto fornitura aziende sanitarie dicembre 2019.pdf
(caricato il 03/12/2019)
|
Approvazione Procedure Presidio Ospedaliero
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Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera
|
Approvazione procedure puo dicembre 2019.pdf
(caricato il 03/12/2019)
|
Autorizzazione Sperimentazione Clinica
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Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera
|
Sperimentazione clinica dicembre 2019.pdf
(caricato il 03/12/2019)
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Ammissione Frequenza Volontaria – Tirocinio Formativo
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Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera
|
Ammissione frequenza volontaria dicembre 2019.pdf
(caricato il 03/12/2019)
|
Convenzione Presidio Ospedaliero/Associazione Volontariato
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Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera
|
Convenzione puo associazione volontariato dicembre 2019.pdf
(caricato il 04/12/2019)
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Registrazione aziende zootecniche in cui si allevano animali destinati alla produzione di alimenti in Banca Dati Anagrafe Zootecnica Nazionale
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Dipartimento Sanità Pubblica
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Procedimento registrazione aziende zootecniche rev1.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Riconoscimento e registrazione di stabilimenti, impianti e attività degli Operatori del Settore Alimentare, dei mangimi, dei sottoprodotti e della riproduzione animale
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
Procedimento registr ricon OSA 2018.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Parere su segnalazione di inconvenienti igienico-sanitari o di benessere animale
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
Procedimento segnalazione inconvenienti igienici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Macellazione Suini e Ovi-caprini a domicilio per uso familiare
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
Procedimento MUF.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
RILASCIO DI CERTIFICAZIONE SANITARIA PER ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI ALIMENTARI DI ORIGINE VEGETALE
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Dipartimento Sanità Pubblica
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Procedimento SIAN Rilascio di certificazione sanitaria per esportazione prodotti alimentari di origine vegetale.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Rilascio Passaporto europeo per cani, gatti, furetti
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Dipartimento Sanità Pubblica
|
Procedimento rilascio passaporti rev. 2017.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Autorizzazione alla detenzione di scorte di medicinali veterinari
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
Procedimento Rilascio autorizzazione scorte medicinali veterinari rev. 2017.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Rilascio dell’attestato di idoneità per auto funebre
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
procedimento autorizzazione carri funebri.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Ammissione a frequenza volontaria o Tirocinio formativo pre e post laurea
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
procedimento ammissione a frequenza volontaria o Tirocinio formativo pre e post laurea.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Liquidazione dei rimborsi per vaccinazioni e visite monocratiche
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
procedimento Liquidazione rimborsi per vaccinazioni e visite monocratiche.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedimento Erogazione indennizzi ai sensi della L. 210/92 e s.m.i. e L.R. 2/2002
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
procedimento L. 210-92.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Piani Bonifica Amianto
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
procedura piani bonifica amianto.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Ricorso del lavoratore avverso il giudizio di idoneità del Medico competente
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
procedura ricorso al giudizio medico competente1.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Provvedimento di Accesso ai documenti ai sensi della L. 241/90 e s.m.i.
|
Dipartimento Sanità Pubblica
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provvedimento di accesso atti.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedimento Sanzioni amministrative sanitarie
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
procedimento sanzioni amministrative sanitarie.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Provvedimento di interdizione anticipata dal lavoro per le donne con gravidanza a rischio ex art.
|
Dipartimento Sanità Pubblica
|
Provvedimento di interdizione anticipata dal lavoro per gravidanza a rischio ex art. 17 D.Lgs 151-2001 dic. 2018.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Frequenza Volontaria
|
Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche
|
scheda procedimento frequenza volontaria.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Accesso Atti
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Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche
|
scheda procedim. accesso atti.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Convenzioni con scuole di specializzazione universitarie per lo svolgimento di tirocinio in psicoterapia di laureati in psicologia/medicina presso le strutture del DAISMDP
|
Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche
|
scheda procedimento convenzio scuole specializzazione universitarie.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Procedimento richiesta cartelle Cliniche e documentazione sanitaria
|
Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche
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Scheda procedimento rilascio copie cartelle cliniche.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Accesso ai documenti sanitari dell'Unità Operativa Neuropsichiatria Infanzia Adolescenza
|
Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche
|
Scheda procedimento accesso accesso documenti sanitari UONPIA.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Convenzioni economiche con Aziende Farmaceutiche per sperimentazioni cliniche
|
Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche
|
scheda procedimento SPERIMENTAZIONI CLINICHE.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Predisposizione di un bando per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile presso l'Az.Usl di Ferrara, in attuazione del bando di SC pubblicato dall'UNSC
|
Direzione Attività Socio-Sanitarie
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scheda procedimento Servizio Civile 2018.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Rimborso cure climatiche e soggiorni terapeutici
|
Unità Operativa Servizi Amministrativi Distrettuali
|
scheda procedimenti rimborsi cure climatiche e soggiorni terapeutici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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Rimborsi, sussidi e contributi economici per dialisi, tubercolosi, trattamenti chemioterapici, vaccini per imenotteri e parto a domicilio
|
Unità Operativa Servizi Amministrativi Distrettuali
|
scheda_procedimenti rimborsi di vario genere.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Autorizzazione cure sanitarie presso centri di altissima specializzazione all’estero
|
Unita' Operativa Servizi Amministrativi Distrettuali
|
scheda procedimenti autorizzazione cure alta specializzazione allestero.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Autorizzazione cure climatiche e soggiorni terapeutici
|
Dipartimento Cure Primarie Aziendale
|
scheda procedimenti ammissione cure climatiche e soggiorni terapeutici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Convenzioni / Accordi Enti vari (riferimenti normativi variabili in funzione della tipologia di convenzione)
|
Dipartimento Cure Primarie Aziendale
|
TipologiaDCP_convenz_18.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Protocollo d'intesa con enti, associazioni di volontariato (Legge Quadro n. 266/1991, Legge Regione Emilia-Romagna n. 12/2005)
|
Dipartimento Cure Primarie Aziendale
|
TipologiaDCP_protocollo_18.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Erogazione assegni di cura Gravissime disabilità acquisite
|
Dipartimento Cure Primarie Aziendale
|
scheda procedimenti AC GRAD 2018.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Erogazione assegni di cura disabili adulti
|
Dipartimento Cure Primarie Aziendale
|
scheda procedimenti AC disabili 2018.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Erogazione assegni di cura anziani non autosufficienti
|
Dipartimento Cure Primarie Aziendale
|
scheda procedimenti AC anziani 2018.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Autorizzazione ausili protesici fuori dal nomenclatore per bisogni eccezionali
|
Dipartimento Cure Primarie Aziendale
|
scheda procedimenti ausili protesici eccezionale.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Autorizzazione ausili protesici ex D.M. 332/1999
|
Dipartimento Cure Primarie Aziendale
|
scheda procedimenti ausili protesici.pdf
(caricato il 20/05/2019)
|
Protocollo d'Intesa con Enti, Associazione di Volontariato (Legge Quadro n. 266/1991, Legge Regione Emilia-Romagna n. 12/2005)
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Direzione Attività Socio-Sanitarie
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TipologiaDistrettoProtocolli_2018.pdf
(caricato il 20/05/2019)
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