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Procedimenti ad istanza di parte

Procedimento
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Dettagli procedimento
Certificazione capacità tecniche ditte e fatturato-beni di consumo economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Certificazione capacita tecniche ditte e fatturato-beni di consumo economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Certificazione capacità tecnica ditte e fatturato-attrezzature sanitarie ed economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Certificazione capacita tecnica ditte e fatturato-attrezzature sanitarie ed economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Certificazione capacità tecnica e fatturato-M.O.Servizi appaltati e logistica Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Certificazione capacita tecnica e fatturato-M.O.Servizi Appaltati e logistica.pdf (caricato il 20/05/2019)
Certificazione capacità tecnica ditte e fatturato-M.O.Beni sanitari Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Certificazione capacita tecnica ditte e fatturato-M.O.Beni Sanitari.pdf (caricato il 20/05/2019)
Certificazioni capacità tecnica ditte e fatturato-attrezzature informatiche e arredi Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Certificazioni capacita tecnica ditte e fatturato-attrezzature informatiche e arredi.pdf (caricato il 20/05/2019)
Certificazioni capacità tecnica ditte e fatturato-servizi generali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Certificazioni capacita tecnica ditte e fatturato-servizi generali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Certificazioni capacità tecnica ditte e fatturato-servizi alberghieri e no core Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Certificazioni capacita tecnica ditte e fatturato-servizi alberghieri e no core.pdf (caricato il 20/05/2019)
Pagamento e liquidazione spese tramite casa economale e relativa richiesta reintegro fondo economale Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Pagamento e liquidazione spese tramite cassa economale e relativa richeista reintegro fondo economale.pdf (caricato il 20/05/2019)
Subappalto e cessione del contratto-beni di consumo economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Subappalto e cessione del contratto-Beni di consumo economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Subappalto e cessione del contratto-Attrezzature sanitarie ed economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Subappalto e cessione del contratto-Attrezzature sanitarie ed economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Subappalto e cessione del contratto-M.O.Servizi appaltati e logistica Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Subappalto e cessione del contratto-M.O. Servizi Appaltati e Logistica.pdf (caricato il 20/05/2019)
Subappalto e cessione del contratto-attrezzature informatiche e arredi Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Subappalto e cessione del contratto-Attrezzature informatiche e arredi.pdf (caricato il 20/05/2019)
Subappalto e cessione del contratto-beni di consumo sanitari di farmacia Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Subappalto e cessione del contratto-beni di consumo sanitari di farmacia.pdf (caricato il 20/05/2019)
Subappalto e cessione del contratto-Servizi generali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Subappalto e cessione del contratto-Servizi generali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Subappalto e cessione del contratto-servizi alberghieri Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Subappalto e cessione del contratto-Servizi alberghieri.pdf (caricato il 20/05/2019)
DONAZIONI E COMODATI BENI MOBILI E APPARECCHIATURE - Attrezzature sanitarie ed economali Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Donazioni e comodati beni mobili-Attrezzature sanitarie ed economali.pdf (caricato il 20/05/2019)
Donazioni e comodati beni mobili e apparecchiature - Attrezzature informatiche e arredi Servizio Comune Economato e Gestione Contratti Donazioni e comodati beni mobili-Attrezzature informatiche e arredi.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione al subappalto per importi fino a 100.000,00 Euro. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Subappalto per importi inferiori a 20ac 100.000.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione al subappalto per importi superiori a 100.000,00 Euro. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Subappalto per importi superiori a 20ac 100.000.pdf (caricato il 20/05/2019)
Rilascio pareri e certificazioni veterinarie Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento Rilascio pareri e certificazioni veterinarie.pdf (caricato il 20/05/2019)
Rilascio passaporto per animali della specie bovina/bufalina Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento rilascio passaporti animali specie bovina-bufalina rev 2017.pdf (caricato il 20/05/2019)
Gestione del Contenzioso extragiudiziario connesso a richieste di risarcimento per danni a terzi in regime di autoassicurazione secondo il Programma Regionale di gestione diretta dei sinistri . Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale AUOcomune gestione del contenziosoautoassicurazione.pdf (caricato il 20/05/2019)
Accesso ai documenti per i procedimenti di competenza del Servizio Assicurativo Comune e del Contenzioso Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale AUO comune accesso agli atti2.pdf (caricato il 20/05/2019)
Riconoscimento patrocinio legale ai dipendenti dell'Azienda Usl di Ferrara ai sensi degli artt.25 e 26 CC.NN.LL.Dirigenza SSN dell'8/6/2000 e Comparto SSN del 20/9/2001 Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale comune patrocinio legale.pdf (caricato il 20/05/2019)
Contributo Farmacie Rurali Art.21, co 2, L.R. 2/2016 Dipartimento Interaziendale Farmaceutico scheda 63.pdf (caricato il 20/05/2019)
Rimborso e diniego di rimborso spese legali a dipendenti a seguito di procedimenti giudiziari Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale comune rimborso spese legali a dipendenti3.pdf (caricato il 20/05/2019)
Liquidazione e pagamento parcelle ad avvocati Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale comune liquidazione e pagamento parcelle avvocati3.pdf (caricato il 20/05/2019)
Gestione del Contenzioso extragiudiziario connesso a richieste di risarcimento per danni a terzi in relazione a polizze di assicurazione R.C.T. stipulate dall’Azienda USL Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale AUOcomune gestione del contenzioso3.pdf (caricato il 20/05/2019)
Gestione delle segnalazioni di sinistri attivi e passivi connessi a polizze di assicurazione RCA, Kasko, ecc. Unità Operativa Servizio Assicurativo Provinciale AUO comune gestione altre polizze_ kasko- infortuniecc..3 2.pdf (caricato il 20/05/2019)
Riscontro interpellanze/ interrogazioni regionali e di altri soggetti istituzionali Modulo Organizzativo Affari Istituzionali e di Segreteria interpellanze.pdf (caricato il 20/05/2019)
Accesso ai documenti Modulo Organizzativo Affari Istituzionali e di Segreteria accesso agli atti.pdf (caricato il 20/05/2019)
Certificato di idoneità psico fisica per l'adozione di minori Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale Certificato di idoneita per adozioni.pdf (caricato il 20/05/2019)
Certificato di accertamento clinico-diagnostico per i permessi ex art. 4 della legge n. 53/2000 (gravi infermità di familiari) Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale certificazione di grave infermita.pdf (caricato il 20/05/2019)
Attività medico legale ai sensi della L. 210/92 Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale ISTRUTTORIA PRATICHE L.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedure per gli accertamenti collegiali a seguito di ricorso a giudizio di non idoneità all'uso e/o alla detenzione delle armi Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale RICORSO PORTO DARMI.pdf (caricato il 20/05/2019)
Accertamenti collegiali di idoneità al lavoro Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale Accertamenti collegiali di idoneita al lavoro doc.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedure per gli accertamenti di idoneità alla guida c/o la Commissione Medica Locale di competenza territoriale della provincia di Ferrara Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale COMMISSIONE MEDICA LOCALE _PATENTI_L.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedure per l'accertamento delle disabilità - Accertamenti collegiali di invalidità/handicap Dipartimento Interaziendale Strutturale Medicina Legale INVALIDITA.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura Generale gestione segnalazioni Unità Operativa Comunicazione, Formazione, Accreditamento e Rischio Clinico, Ricerca e Innovazione Procedura URP PG_26 marzo 2018.pdf (caricato il 20/05/2019)
LIQUIDAZIONI ACCONTO ANNUALE-mese di Gennaio Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 62ag2.pdf (caricato il 20/05/2019)
Atti istruttori VARIAZIONI TITOLARITA’/DIREZIONE – Farmacie Convenzionate e Magazzini Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 57ag.pdf (caricato il 20/05/2019)
Atti istruttori TRASFERIMENTO/VARIAZIONI STRUTTURALI LOCALI Farmacie Convenzionate Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 56ag.pdf (caricato il 20/05/2019)
Ferie annuali farmacie convenzionate Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 51.pdf (caricato il 20/05/2019)
Indennità di residenza alle farmacie rurali - biennale Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 49ag.pdf (caricato il 20/05/2019)
Vidimazione registro stupefacenti farmacie ospedaliere e convenzionate Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 45.2.pdf (caricato il 20/05/2019)
Certificati di servizio farmacisti convenzionati (attività svolta come Collaboratore Farmacista o Direttore presso le Farmacie Convenzionate). Dipartimento Interaziendale Farmaceutico 42.ag.pdf (caricato il 20/05/2019)
Liquidazione e pagamento parcelle ad avvocati: L.R. E.R. 50/1994 e s. m.i.; Tariffari Avvocati approvato con vari DM succedutesi nel tempo, Decreto n. 55/2014 Servizio Comune Gestione Del Personale Liquidazione e pagamento parcelle avvocati.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedimenti Disciplinari Area della Dirigenza Medica e Veterinaria e Area della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa. Servizio Comune Gestione Del Personale Procedimenti Disciplinari Area Dirigenza.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedimenti Disciplinari Area Comparto Servizio Comune Gestione Del Personale Procedimenti Disciplinari Area Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
ACCESSO AGLI ATTI Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_ACCESSO AGLI ATTI.pdf (caricato il 20/05/2019)
Estinzione del rapporto di lavoro del dipendente a tempo indeterminato senza diritto a trattamento previdenziale Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_Recesso Tempo indeterminato.pdf (caricato il 20/05/2019)
Estinzione del rapporto di lavoro per recesso volontario del dipendente a tempo determinato Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_Recesso Tempo determinato.pdf (caricato il 20/05/2019)
Mobilità di Compensazione fra Enti - Dipendenti Area Comparto Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_mobilia COMPENSAZIONE.pdf (caricato il 20/05/2019)
Mobilità di Compensazione Interna - Dipendenti Area Comparto Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_COMPENSAZIONE INTERNA Area Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Presa d'atto del recesso medico di continuità assistenziale Servizio Comune Gestione Del Personale Scheda Recesso C.A..pdf (caricato il 20/05/2019)
Scheda Recesso PLS Servizio Comune Gestione Del Personale Scheda Recesso PLS.pdf (caricato il 20/05/2019)
Scheda Recesso MMG Servizio Comune Gestione Del Personale Scheda Recesso MMG.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione permessi retribuiti per Legge 104/92 e s.m.i Servizio Comune Gestione Del Personale assenza per legge 104.pdf (caricato il 20/05/2019)
Riconoscimento assenze dal servizio per "grave patologia" Servizio Comune Gestione Del Personale assenza per terapia salvavita.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione benefici permessi studio "150 ore" Servizio Comune Gestione Del Personale permessi retribuiti 150 ore.pdf (caricato il 20/05/2019)
Modifica articolazione oraria settimanale e/o periodo di assenza dal servizio del rapporto di part-time Servizio Comune Gestione Del Personale modifica articolazione oraria part-time.pdf (caricato il 20/05/2019)
Risoluzione rapporto di lavoro a seguito di riconoscimento inidoneità lavorativa Servizio Comune Gestione Del Personale risoluzione rapporto di lavoro per inabilita.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione Congedo Straordinario ex Art. 42 D.Lgs.151/01 Servizio Comune Gestione Del Personale congedo straordinario.pdf (caricato il 20/05/2019)
“Procedura Comparativa per Conferimento Incarichi Libero Professionali” ex art. 7 D.lgs. 165/01 e successive modifiche Servizio Comune Gestione Del Personale Allegato 1 alla nota PG 27017_13_Procedura comparativa.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione all'esercizio della Libera Professione Intramuraria Servizio Comune Gestione Del Personale Autorizzazione Esercizio Libera Professione.pdf (caricato il 20/05/2019)
“Autorizzazioni Attività Occasionale Extraistituzionale” ex art. 53 D.lgs. 165/01 modificato dalla L. 190/2012 e art. 1 c. 60 L. 662/96 Servizio Comune Gestione Del Personale Allegato 1 alla nota PG 27017_13_Autorizzazioni.pdf (caricato il 20/05/2019)
Aspettative senza retribuzioni Servizio Comune Gestione Del Personale aspettative.pdf (caricato il 20/05/2019)
Attivazione collaborazioni/comandi in entrata/uscita Servizio Comune Gestione Del Personale comandi 1.pdf (caricato il 20/05/2019)
Copia Cartelle Cliniche e altra Documentazione Sanitaria Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera Copia cartella clinica e altra documentazione sanitaria dicembre 2019.pdf (caricato il 03/12/2019)
Accordo Contratto Fornitura Aziende Sanitarie Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera Accordo contratto fornitura aziende sanitarie dicembre 2019.pdf (caricato il 03/12/2019)
Approvazione Procedure Presidio Ospedaliero Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera Approvazione procedure puo dicembre 2019.pdf (caricato il 03/12/2019)
Autorizzazione Sperimentazione Clinica Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera Sperimentazione clinica dicembre 2019.pdf (caricato il 03/12/2019)
Ammissione Frequenza Volontaria – Tirocinio Formativo Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera Ammissione frequenza volontaria dicembre 2019.pdf (caricato il 03/12/2019)
Convenzione Presidio Ospedaliero/Associazione Volontariato Dipartimento Direzione Assistenza Ospedaliera Convenzione puo associazione volontariato dicembre 2019.pdf (caricato il 04/12/2019)
Registrazione aziende zootecniche in cui si allevano animali destinati alla produzione di alimenti in Banca Dati Anagrafe Zootecnica Nazionale Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento registrazione aziende zootecniche rev1.pdf (caricato il 20/05/2019)
Riconoscimento e registrazione di stabilimenti, impianti e attività degli Operatori del Settore Alimentare, dei mangimi, dei sottoprodotti e della riproduzione animale Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento registr ricon OSA 2018.pdf (caricato il 20/05/2019)
Parere su segnalazione di inconvenienti igienico-sanitari o di benessere animale Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento segnalazione inconvenienti igienici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Macellazione Suini e Ovi-caprini a domicilio per uso familiare Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento MUF.pdf (caricato il 20/05/2019)
RILASCIO DI CERTIFICAZIONE SANITARIA PER ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI ALIMENTARI DI ORIGINE VEGETALE Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento SIAN Rilascio di certificazione sanitaria per esportazione prodotti alimentari di origine vegetale.pdf (caricato il 20/05/2019)
Rilascio Passaporto europeo per cani, gatti, furetti Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento rilascio passaporti rev. 2017.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione alla detenzione di scorte di medicinali veterinari Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento Rilascio autorizzazione scorte medicinali veterinari rev. 2017.pdf (caricato il 20/05/2019)
Rilascio dell’attestato di idoneità per auto funebre Dipartimento Sanità Pubblica procedimento autorizzazione carri funebri.pdf (caricato il 20/05/2019)
Ammissione a frequenza volontaria o Tirocinio formativo pre e post laurea Dipartimento Sanità Pubblica procedimento ammissione a frequenza volontaria o Tirocinio formativo pre e post laurea.pdf (caricato il 20/05/2019)
Liquidazione dei rimborsi per vaccinazioni e visite monocratiche Dipartimento Sanità Pubblica procedimento Liquidazione rimborsi per vaccinazioni e visite monocratiche.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedimento Erogazione indennizzi ai sensi della L. 210/92 e s.m.i. e L.R. 2/2002 Dipartimento Sanità Pubblica procedimento L. 210-92.pdf (caricato il 20/05/2019)
Piani Bonifica Amianto Dipartimento Sanità Pubblica procedura piani bonifica amianto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Ricorso del lavoratore avverso il giudizio di idoneità del Medico competente Dipartimento Sanità Pubblica procedura ricorso al giudizio medico competente1.pdf (caricato il 20/05/2019)
Provvedimento di Accesso ai documenti ai sensi della L. 241/90 e s.m.i. Dipartimento Sanità Pubblica provvedimento di accesso atti.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedimento Sanzioni amministrative sanitarie Dipartimento Sanità Pubblica procedimento sanzioni amministrative sanitarie.pdf (caricato il 20/05/2019)
Provvedimento di interdizione anticipata dal lavoro per le donne con gravidanza a rischio ex art. Dipartimento Sanità Pubblica Provvedimento di interdizione anticipata dal lavoro per gravidanza a rischio ex art. 17 D.Lgs 151-2001 dic. 2018.pdf (caricato il 20/05/2019)
Frequenza Volontaria Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche scheda procedimento frequenza volontaria.pdf (caricato il 20/05/2019)
Accesso Atti Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche scheda procedim. accesso atti.pdf (caricato il 20/05/2019)
Convenzioni con scuole di specializzazione universitarie per lo svolgimento di tirocinio in psicoterapia di laureati in psicologia/medicina presso le strutture del DAISMDP Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche scheda procedimento convenzio scuole specializzazione universitarie.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedimento richiesta cartelle Cliniche e documentazione sanitaria Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche Scheda procedimento rilascio copie cartelle cliniche.pdf (caricato il 20/05/2019)
Accesso ai documenti sanitari dell'Unità Operativa Neuropsichiatria Infanzia Adolescenza Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche Scheda procedimento accesso accesso documenti sanitari UONPIA.pdf (caricato il 20/05/2019)
Convenzioni economiche con Aziende Farmaceutiche per sperimentazioni cliniche Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche scheda procedimento SPERIMENTAZIONI CLINICHE.pdf (caricato il 20/05/2019)
Predisposizione di un bando per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile presso l'Az.Usl di Ferrara, in attuazione del bando di SC pubblicato dall'UNSC Direzione Attività Socio-Sanitarie scheda procedimento Servizio Civile 2018.pdf (caricato il 20/05/2019)
Rimborso cure climatiche e soggiorni terapeutici Unità Operativa Servizi Amministrativi Distrettuali scheda procedimenti rimborsi cure climatiche e soggiorni terapeutici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Rimborsi, sussidi e contributi economici per dialisi, tubercolosi, trattamenti chemioterapici, vaccini per imenotteri e parto a domicilio Unità Operativa Servizi Amministrativi Distrettuali scheda_procedimenti rimborsi di vario genere.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione cure sanitarie presso centri di altissima specializzazione all’estero Unita' Operativa Servizi Amministrativi Distrettuali scheda procedimenti autorizzazione cure alta specializzazione allestero.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione cure climatiche e soggiorni terapeutici Dipartimento Cure Primarie Aziendale scheda procedimenti ammissione cure climatiche e soggiorni terapeutici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Convenzioni / Accordi Enti vari (riferimenti normativi variabili in funzione della tipologia di convenzione) Dipartimento Cure Primarie Aziendale TipologiaDCP_convenz_18.pdf (caricato il 20/05/2019)
Protocollo d'intesa con enti, associazioni di volontariato (Legge Quadro n. 266/1991, Legge Regione Emilia-Romagna n. 12/2005) Dipartimento Cure Primarie Aziendale TipologiaDCP_protocollo_18.pdf (caricato il 20/05/2019)
Erogazione assegni di cura Gravissime disabilità acquisite Dipartimento Cure Primarie Aziendale scheda procedimenti AC GRAD 2018.pdf (caricato il 20/05/2019)
Erogazione assegni di cura disabili adulti Dipartimento Cure Primarie Aziendale scheda procedimenti AC disabili 2018.pdf (caricato il 20/05/2019)
Erogazione assegni di cura anziani non autosufficienti Dipartimento Cure Primarie Aziendale scheda procedimenti AC anziani 2018.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione ausili protesici fuori dal nomenclatore per bisogni eccezionali Dipartimento Cure Primarie Aziendale scheda procedimenti ausili protesici eccezionale.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione ausili protesici ex D.M. 332/1999 Dipartimento Cure Primarie Aziendale scheda procedimenti ausili protesici.pdf (caricato il 20/05/2019)
Protocollo d'Intesa con Enti, Associazione di Volontariato (Legge Quadro n. 266/1991, Legge Regione Emilia-Romagna n. 12/2005) Direzione Attività Socio-Sanitarie TipologiaDistrettoProtocolli_2018.pdf (caricato il 20/05/2019)

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pubblicato il 2019/05/20 11:02:00 GMT+2 ultima modifica 2019-12-04T09:54:37+02:00