Sezioni

Cognome e nome   VENTURINI GIULIANA
Telefono   0532 235852
Fax  
Mail   g.venturini@ausl.fe.it
Nazionalità   italiana
Data di nascita   20/01/1959
Esperienza lavorativa  

dal 20.06.1984 al 31.07.84 Impiegata straordinaria presso il COMUNE DI ARGENTA Settore di attività: SERVIZIO ANAGRAFE;

 dal 1.11.84 al 31.05.2002 Coadiutore Amministrativo incaricato presso ex USL 32 di Portomaggiore (ora AUSL FE) settore di attività: GESTIONE DEL PERSONALE, RADIOLOGIA,  BILANCIO PAGAMENTI FORNITORI DIVERSI SANITARIO E SOCIALE / GESTIONE INCASSI DIVERSI SANITARIO E SOCIALE

dal 01.06.2002 al 31.05.2012 Assistente amministrativo di ruolo categoria C presso AUSL di FERRARA settore ti attività: ENTRATE gestione CREDITI/RICAVI

dal 01.06.2012 a tutt'oggi Collaboratore Professionale Amministrativo Categoria D presso AUSL di FERRARA settore di attività: ENTRATE gestione CREDITI/RICAVI.

 Dalla data del 1 aprile 2020 titolare di incarico funzionale di organizzazione :  "Funzioni Amministrative - Gestione Crediti/Ricavi e Recupero Crediti"

Istruzione e formazione  

 DIPLOMA DI MATURITA' SCIENTIFICA PRESSO IL LICEO SCIENTIFICO D.G.MINZONI DI ARGENTA;

DIPLOMA DI DATTILOGRAFIA

    •  AGGIORNAMENTO PROF.LE OBBLIGATORIO SVOLTOSI IL 25.9.86  SUL TEMA “DIRITTO AMMINISTRATIVO E LEGISLAZIONE ARCHIVISTICA” (ORIGINALE FASCICOLO PERSONALE) COPIA ALLEGATA

    • GIORNATA DI STUDIO TEORICO PRATICA “LA SANATORIA FISCALE PER GLI ENTI LOCALI” SVOLTOSI A BOLOGNA IL 13/8/88 (ORIGINALE FASCICOLO PERSONALE)COPIA ALLEGATA
    • ATTESTATO DI AGGIORNAMENTO PROF.LE OBBLIGATORIO “L’ADDETTO AI RAPPORTI CON L’UTENZA” SVOLTOSI NEI GIORNI 26 E 27 SETTEMBRE 1991 (ORIGINALE FASCICOLO PERSONALE) COPIA ALLEGATA
    • ATTESTATO DI AGGIORNAMENTO PROF.LE OBBLIGATORIO SUL TEMA “I SISTEMI DI PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO NELLE UU.SS.LL CONTABILITA’ PER CENTRI DI COSTO” SVOLTOSI IL 23-24 E 31 MARZO 1994 (ORIGINALE FASCICOLO PERSONALE)COPIA ALLEGATA
    • ATTESTATO DI AGGIORNAMENTO PROF.LE OBBLIGATORIO SUL TEMA”UTILIZZO PROCEDURE OFFICE AUTOMATION” SVOLTORI IL 24.2.97 E 17.3.97 (ORIGINALE FASCICOLO PERSONALE)COPIA ALLEGATA
    • ATTTESTATO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE OBBLIGATORIO SUL TEMA “CONTABILITA’ ECONOMICO PATRIMONIALE: ASPETTI CIVILISTICI E FISCALI SVOLTOSI DAL 20.12.200 AL 1.3.2001 (ORIGINALE FASCICOLO PERSONALE)COPIA ALLEGATA
    • PARTECIPAZIONE AL CORSO “L’AZIENDA USL DI FERRARA E LA PRIVACY” SVOLTOSI IL 16/6/2005
    • PARTECIPAZIONE AL CORSO “MODELLO 770/MODELLO 730 NOVITA’ ED AGGIORNAMENTI” SVOLTOSI IL 6/5/2008
    • CORSO DI FORMAZIONE AL PERSONALE E AGLI ADDETTI E RESPONSABILI DELLA SQUADRA GESTIONE EMERGENZA PRESIDIO AUSL DI FERRARA” SVOLTOSI IL 7/6/2012 – COPIA ALLEGATA
    • PARTECIPAZIONE AL CORSO “GENTILEZZA: AZIONI PER STIMOLARE I COLLABORATORI “ SVOLTOSI IL 22/10/13 – COPIA ALLEGATA
    • PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO “LA GIORNATA DELLA TRASPARENZA DELLE AZIENDE SANITARIE FERRARESI” SVOLTOSI IL 6/11/2014 (ORIGINALE IN MIO POSSESSO)COPIA ALLEGATA
    • PARTECIPAZIONE AL CORSO “IL CODICE DI COMPORTAMENTO DELL’AZIENDA USL DI FERRARA – I PRINCIPI E LA RESPONSABILITA’” FAD DAL 1/9/140AL 31/12/14 – COPIA ALLEGATA
    • PARTECIPAZIONE AL CORSO “L’UFFICIALE DI POLIZIA GIUDIZIARIA, RESPONSABILITA’ E COMPITI. IL PROCEDIMENTO SANZIONATORIO , SVOLTOSI IL 4/12/14 – COPIA ALLEGATA
    • ATTESTATO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE OBBLIGATORIO “FATTURAZIONE ELETTRONICA E SPLIT PAYMENT – AMBITO APPLICATIVO – PROBLEMATICHE E SOLUZIONI” SVOLTOSI IL 12/3/15 (ORIGINALE IN MIO POSSESSO)
    • CORSO “CERTIFICABILITA’ DEL BILANCIO: PROCEDURE ED ISTRUZIONI OPERATIVE” SVOLTOSI IL 8/2/16 - COPIA ALLEGATA
    • CORSO “EXCEL DI BASE APPLICATO ALLA CONTABILITA’ ECONOMICA ED ANALITICA” SVOLTOSI DAL 4/5/16 AL 16/5/16. – COPIA ALLEGATA
    • CORSO “PROCEDURE PAC – STATO DELL’ARTE- LE REVISIONI LIMITATE SULLE PROCEDURE” SVOLTOSI IL 25/5/17- COPIA ALLEGATA
    • ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO “SIOPE +” ORGANIZZATO DA BANCA D’ITALIA E SVOLTOSI A BOLOGNA IL 28/11/2017 (ORIGINALE IN MIO POSSESSO) COPIA ALLEGATA
    • CORSO FAD “FLUSSO DETERMINA E DELIBERA CON FIRMA DIGITALE – STUDIO DEGLI ASPETTI TECNICI ED OPERATIVI IN AZIENDA” DAL 4/7/18 AL 30/9/18 – COPIA ALLEGATA

     

    Madrelingua   italiana
    Altre lingue  
    Lingua straniera Capacità di lettura Capacità di scrittura Capacità di espressione orale
    INGLESE   Buono   Buono   Buono
    Capacità e competenze relazionali  

    Predisposizione ai rapporti interpersonali e buona capacita' di lavorare sia in team che in proprio

    Capacità e competenze organizzative  

    Buone

    Capacità e competenze tecniche  

    ESPERTA IN :AMBIENTE WINDOWS/SUITE MS-OFFICE

    ESPERTA IN UTILIZZO COSTANTE DELLA GESTIONE INFORMATICA RIFERITA AL SISTEMA OPERATIVO DELL’AZIENDA

    Capacità e competenze artistiche  
    Altre capacità e competenze  
    Licenze di guida   PATENTE B
    Ulteriori informazioni  
    Allegato 1  
    Allegato 2  

    Azioni sul documento

    pubblicato il 2020/08/07 12:07:27 GMT+2 ultima modifica 2020-08-06T11:39:08+02:00