Sezioni

Procedimenti avviati d'ufficio

Procedimento
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Dettagli procedimento
Emissione ordini di fornitura su contratti entro i budgets e riscontro fatture UOC Economato ed esecuzione contratti beni e servizi, inventario beni mobili emissione ordini e riscontro fatture.pdf (caricato il 27/02/2024)
Acquisti in economia tramite affidamento diretto UOC Economato ed esecuzione contratti beni e servizi, inventario beni mobili acquisti in economia.pdf (caricato il 27/02/2024)
Affidamento di servizi e forniture tramite convenzioni UOC Economato ed esecuzione contratti beni e servizi, inventario beni mobili affidamento tramite convenzioni.pdf (caricato il 27/02/2024)
Appalto pubblico di servizi e forniture a rilievo comunitario UOC Servizio Comune Economato e Gestione Contratti appalto pubblico a rilievo comunitario.pdf (caricato il 27/02/2024)
Inventariazione e cancellazione dall'inventario di beni mobili UOC Economato ed esecuzione contratti beni e servizi, inventario beni mobili inventariazione cancellazione beni mobili.pdf (caricato il 27/02/2024)
Stipulazione contratto d'appalto di lavori/servizi/forniture. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Stipula contratto lavori - servizi - forniture.pdf (caricato il 17/06/2020)
Sottoscrizione concessione. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Sottoscrizione concessione.pdf (caricato il 17/06/2020)
Protocolli d'intesa - accordi di programma. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Protocolli d'intesa accordi di programma.pdf (caricato il 17/06/2020)
Proroga lavori. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Proroga lavori.pdf (caricato il 17/06/2020)
Procedura in economia per lavori - servizi - forniture. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Procedure in economia Lavori - Servizi - Forniture.pdf (caricato il 17/06/2020)
Predisposizione programma triennale ed annuale dei lavori pubblici. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Predisposizione programma triennale ed annuale LL.PP..pdf (caricato il 17/06/2020)
Perizia suppletiva - atto di sottomissione. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Perizia suppletiva - atto di sottomissione.pdf (caricato il 17/06/2020)
Conferenza di servizi. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Conferenza di servizi.pdf (caricato il 17/06/2020)
Concessione in uso locali affidamento per pubblico incanto. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Concessione in uso locali affidam. per Pubblico Incanto.pdf (caricato il 17/06/2020)
Collaudo Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Collaudo.pdf (caricato il 17/06/2020)
Atti di approvazione del CRE e/o Collaudo. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Atti di approvazione del CRE e-o Collaudo.pdf (caricato il 17/06/2020)
Alienazione immobili per pubblico incanto. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Alienazione immobili per Pubblico incanto.pdf (caricato il 17/06/2020)
Affidamento di incarichi professionali sotto i 100.000,00 Euro. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidamento Incarichi Professionali sotto i 100.000 euro.pdf (caricato il 17/06/2020)
Affidamento di incarichi professionali sopra i 100.000,00 Euro. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidamento Incarichi Professionali sopra i 100.000 euro.pdf (caricato il 17/06/2020)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura aperta. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura aperta.pdf (caricato il 17/06/2020)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sotto soglia comunitaria - Procedura ristretta. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidam. gara d'appalto LL.PP. sotto soglia comun.- Procedura ristretta.pdf (caricato il 17/06/2020)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura ristretta. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidam. gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comun.- Procedura ristretta.pdf (caricato il 17/06/2020)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sotto soglia comunitaria - Procedura aperta. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidam. gara d'app. LL.PP. sotto soglia comunitaria - Procedura aperta.pdf (caricato il 17/06/2020)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sotto soglia comunitaria - Procedura negoziata con bando di gara. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidam. gara d'app. LL.PP. sotto soglia comun.- Proc. neg. con bando.pdf (caricato il 17/06/2020)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura negoziata senza bando di gara. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidam. gara d'app. LL.PP. sopra soglia comun.- Proc. neg. senza bando.pdf (caricato il 17/06/2020)
Affidamento gara d'appalto LL.PP. sopra soglia comunitaria - Procedura negoziata con bando di gara. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Affidam. gara d'app. LL.PP. sopra soglia comun.- Proc. neg. con bando.pdf (caricato il 17/06/2020)
Acquisizione beni immobili (donazioni - legati - successioni) Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Acquisizione beni immobili (donazioni - legati - successioni).pdf (caricato il 17/06/2020)
Acquisizione beni immobili (acquisti - cessioni volontarie - comodati - locazioni) - sottoscrizione contratto. Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Acquisizione beni immobili (acquisti - cessioni volontarie - comodati- locazioni).pdf (caricato il 17/06/2020)
Accordi con soggetti privati e/o pubblici per acquisizione aree o altri beni immobili - sottoscrizione accordo Servizio Comune Tecnico e Patrimonio Accordo con soggetti privati e pubblici per acquisizione aree e immobili.pdf (caricato il 17/06/2020)
Controllo ufficiale di igiene delle produzioni zootecniche, alimenti per animali, sottoprodotti di origine animale, benessere degli animali, ripr. animale, farmaci veterinari Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento controllo ufficiale UOC IAPZ.pdf (caricato il 29/01/2024)
Liquidazione e pagamento premi e conguagli assicurativi UOC Assicurativo e del Contenzioso 12-.1-2022AUO comune liquidazione e pagamento premi assicurativi3.pdf (caricato il 18/01/2022)
Liquidazione e pagamento somme a seguito di sentenze di condanna UOC Assicurativo e del Contenzioso 12-1-2022comune liquidazione e pagamento somme a seguito di sentenze di condanna4.pdf (caricato il 18/01/2022)
Rivalse nei confronti dei dipendenti per recupero somme in franchigia in base alle polizze di assicurazione stipulate dall’Azienda Usl vigenti tempo per tempo UOC Assicurativo e del Contenzioso 12-1-2022 comune rivalse nei confronti dei dipendenti3.pdf (caricato il 18/01/2022)
Recupero crediti in via stragiudiziale secondo le competenze stabilite dal relativo reg. az. in materia approvato con atto n.15 del 24/1/2007 UOC Assicurativo e del Contenzioso 12-1-2022 comune recupero crediti3.pdf (caricato il 18/01/2022)
Affidamento di incarichi ad avvocati per rappresentanza e difesa dell’Azienda Usl di Ferrara in procedimenti giudiziari UOC Assicurativo e del Contenzioso 12-1-2022 affidamenti incarichi ad avvocati3.pdf (caricato il 18/01/2022)
Recupero crediti tramite insinuazioni al passivo nell’ambito di procedure concorsuali UOC Assicurativo e del Contenzioso 12-1-2022 comune recupero credititramite insinuazioni fallimentari3.pdf (caricato il 18/01/2022)
Recupero crediti nel caso di iscrizione a ruolo U.O.C. Bilancio e Flussi Economici Scheda di rilevazione del procedimento RECUPERO CREDITI.pdf (caricato il 19/09/2023)
Pagamento Agenzia delle Entrate nel caso di controllo sul fornitore con irregolarità U.O.C. Bilancio e Flussi Economici Scheda di rilevazione del procedimento Pagamento Agenzia delle Entrate e Riscossione.pdf (caricato il 19/09/2023)
LIQUIDAZIONE FATTURE CELIACHIA Unità Operativa Politiche del Farmaco 52 - Liquidazioni fatture celiachia - DGR 285-04 e successive integrazioni e modificazioni.pdf (caricato il 18/01/2023)
LIQUIDAZIONI FATTURE ASSISTENZA INTEGRATIVA E PREPARAZIONI GALENICHE MAGISTRALI Unità Operativa Politiche del Farmaco 53 - Liquidazioni fatture assistenza integrativa e preparazioni galeniche magistrali - D.M. 08-06-2001; DGR 285-04; D.M. 332-1999; DPCM 12-01-2017.pdf (caricato il 18/01/2023)
CONTROLLI EQUITALIA- DISTINTE CONTABILI RIEPILOGATIVE FARMACIE CONVENZIONATE Unità Operativa Politiche del Farmaco 54 - Controlli Equitalia - Distinte contabili riepilogative farmacie convenzionate - D.M. 18-01-08 n. 40.pdf (caricato il 18/01/2023)
LIQUIDAZIONI MENSILI DISTINTE CONTABILI FARMACIE CONVENZIONATE Unità Operativa Politiche del Farmaco 55 - Liquidazioni mensili distinte contabili farmacie convenzionate - D.P.R. 371-1998.pdf (caricato il 18/01/2023)
CONTROLLI CONTABILI su Distinte Riepilogative Unità Operativa Politiche del Farmaco 58 - Controlli contabili su Distinte Riepilogative - Art. 8 D.P.R. 371-98.pdf (caricato il 18/01/2023)
VERIFICHE AUTOCERTIFICAZIONI/DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI ATTI DI NOTORIETA’ Unità Operativa Politiche del Farmaco 59 - Verifiche autocertificazioni-dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà - D.P.R. 445-2000 S.M.I.pdf (caricato il 18/01/2023)
ISPEZIONI PRESSO LE FARMACIE CONVENZIONATE DA PARTE DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA Unità Operativa Politiche del Farmaco 50 - Ispezioni presso le farmacie convenzionate da parte della commissione di vigilanza. Art. 14 della Legge 24-11-81 n. 89.pdf (caricato il 18/01/2023)
LIQUIDAZIONE INDENNITA’ DI RESIDENZA ALLE FARMACIE RURALI Unità Operativa Politiche del Farmaco 48 - Liquidazione indennità di residenza alle farmacie rurali - Art. 8, comma 2, D.L. n. 502-92.pdf (caricato il 18/01/2023)
VERIFICHE AUTOCERTIFICAZIONE SCONTI AGEVOLATI alle Farmacie Urbane e Rurali Unità Operativa Politiche del Farmaco 44 - Verifiche autocertificazione sconti agevolati alle Farmacie Urbane e Rurali.pdf (caricato il 18/01/2023)
SOGEI – PROGETTO TESSERA SANITARIA – AGGIORNAMENTO BANCA DATI FARMACIE AL FINE DELL’INVIO DEI DATI DA PARTE DELLE FARMACIE DELLE RICETTE EROGATE Unità Operativa Politiche del Farmaco 43 - Sogei – Progetto tessera sanitaria – Aggiornamento banca dati farmacie al fine dell’invio dei dati da parte delle farmacie delle ricette erogate.pdf (caricato il 18/01/2023)
Turni diurni, notturni e festivi farmacie convenzionate Unità Operativa Politiche del Farmaco 64 - Turni diurni, notturni e festivi farmacie convenzionate L.R. 2-2016.pdf (caricato il 18/01/2023)
Procedura per Assegnazione Borse di Studio Servizio Comune Gestione Del Personale Procedura Assegnazione Borse di Studio.pdf (caricato il 23/08/2021)
Affidamento di incarichi ad avvocati per rappresentanza e difesa dell’Azienda Usl di Ferrara in procedimenti giudiziari Servizio Comune Gestione Del Personale Affidamento incarichi rappresentanza procedimenti giudiziari.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura Comparativa per Conferimento Incarichi Libero Professionali Servizio Comune Gestione Del Personale Procedura comparativa Conferimento Incarichi LP.pdf (caricato il 20/05/2019)
Liquidazione e pagamento somme a seguito di sentenza di condanna Servizio Comune Gestione Del Personale Liquidazione e pagamento somme a seguito di sentenza di condanna.pdf (caricato il 20/05/2019)
Conferimento incarichi dirigenziali Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento conferimento incarichi dirigenziali 2021.pdf (caricato il 25/08/2021)
Modifiche Organigramma Aziendale/Interaziendale Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento modifiche organigramma 2021.pdf (caricato il 25/08/2021)
CONFERIMENTO INCARICHI COMPARTO Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento conferimento incarichi comparto 2021.pdf (caricato il 25/08/2021)
PROCEDURA COMPARATIVA Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento Procedura Comparativa 2021.pdf (caricato il 25/08/2021)
Conferimento incarico di Struttura Complessa della Dirigenza Medico e Veterinaria Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_STRUTTURA COMPLESSA.pdf (caricato il 20/05/2019)
Rinnovo contratto di lavoro subordinato a Tempo Determinato Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_Proroghe.pdf (caricato il 20/05/2019)
Predisposizione Piano Assunzioni Aziendale Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_predisposizione piano assunzioni.pdf (caricato il 20/05/2019)
Diversa assegnazione per mobilità interna a seguito riorganizzazioni aziendali - Dipendenti Area Comparto Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_mobilita RIORGANIZZAZIONI Area Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Diversa assegnazione per mobilità interna - volontaria Dipendente Area Comparto Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_mobilita INTERNA Area Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Diversa assegnazione del dipendente a seguito di limitazione - inidoneità psicofisica alla mansione Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_mobilita per INIDONEITA Area Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Mobilità fra Enti in USCITA Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_mobilia USCITA.pdf (caricato il 20/05/2019)
Mobilità fra Enti in ENTRATA Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_mobilia IN ENTRATA.pdf (caricato il 20/05/2019)
RECLUTAMENTO PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_assunzione a tempo indeterminato.pdf (caricato il 20/05/2019)
RECLUTAMENTO PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento_assunzione a tempo determinato.pdf (caricato il 20/05/2019)
Cessazione a richiesta Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie_CESSAZIONE A RICHIESTA.pdf (caricato il 20/05/2019)
Cessazione d'Ufficio Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie_CESSAZIONI DUFFICIO.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedimento Ammissione Part-Time Personale Area Comparto.pdf Servizio Comune Gestione Del Personale procedimento ammissione part-time.pdf (caricato il 20/05/2019)
Conferimento incarico convenzionale medico di continuità assistenziale Servizio Comune Gestione Del Personale conferimento incarico medico c.a. 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Conferimento incarico convenzionale medico specialista convenzionato Servizio Comune Gestione Del Personale conferimento incarico medico specialista convenzionato 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Approvazione graduatoria per conferimento di incarichi di sostituzione nell'ambito del servizio di continuità assistenziale - assistenza primaria - medicina dei servizi - set - carcere, ed attività programmate Servizio Comune Gestione Del Personale approvazione graduatorie incarichi sostituzione medici c.a. mmg. medicina servizi set carcere atp 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Trasformazione incarichi da tempo determinato a tempo indeterminato medici specialisti ambulatoriali interni Servizio Comune Gestione Del Personale trasformazione incarichi da tempo determinato a indeterminato medici specialisti ambulatoriali interni 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Sospensione cautelare dal servizio a seguito di procedimento penale/disciplinare per medici specialisti convenzionati Servizio Comune Gestione Del Personale sospensione cautelare a seguito proc disciplinare penale medici specialisti convenzionati 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Sospensione cautelare dal servizio a seguito di procedimento penale/disciplinare per medici di ca e set Servizio Comune Gestione Del Personale sospensione cautelare a seguito proc disciplinare penale medici c.a set 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Presa d'atto cessazione/decadenza medico di continuità assistenziale Servizio Comune Gestione Del Personale presa atto cessazione decadenza medico c.a. 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
individuazione zone carenti medici di continuità assistenziale Servizio Comune Gestione Del Personale individuazione zone carenti c.a. 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
accertamento responsabilità convenzionali e applicazione di sanzioni disciplinari/archiviazione a medici specialisti convenzionati Servizio Comune Gestione Del Personale acceetamento responsabilita disciplinari medici specialisti convenzionati 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
accertamento responsabilità convenzionali e applicazione di sanzioni disciplinari/archiviazione a medici di c.a. e set Servizio Comune Gestione Del Personale accertamento responsabilita disciplinari medici c.a. e s.e.t. 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Sospensione Cautelare dal Servizio PLS Servizio Comune Gestione Del Personale sospensione a seguito proc disciplinare penale pls 2021 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Sospensione Cautelare dal Servizio MMG Servizio Comune Gestione Del Personale sospensione a seguito proc diciplinare penale mmg 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Scheda Zone Carenti PLS Servizio Comune Gestione Del Personale individuazione zone carenti pls 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Scheda Zone Carenti MMG Servizio Comune Gestione Del Personale individuazione zone carenti mmg 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Scheda Cessazione Decadenza PLS Servizio Comune Gestione Del Personale presa atto cessazione decadenza pls 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Scheda Cessazione Decadenza MMG Servizio Comune Gestione Del Personale presa atto cessazione decadenza mmg 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Iscrizione Elenchi AUSL PLS Servizio Comune Gestione Del Personale iscrizione elenco pls 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Iscrizione Elenchi AUSL MMG Servizio Comune Gestione Del Personale iscrizione elenco mmg 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Conferimento Incarico PLS Servizio Comune Gestione Del Personale conferimento incarico pls 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Conferimento Incarico MMG Servizio Comune Gestione Del Personale conferimento incarico mmg 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Applicazione Sanzioni Disciplinari PLS Servizio Comune Gestione Del Personale applicazione sanzioni archiviazione pls 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Applicazione Sanzioni Disciplinari MMG Servizio Comune Gestione Del Personale applicazione sanzioni e archiviazione mmg 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Accertamento Responsabilità Convenzionali PLS Servizio Comune Gestione Del Personale accertamento responsabilita disciplinari pls 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Accertamento responsabilità convenzionali MMG Servizio Comune Gestione Del Personale accertamento responsabilita disciplinari mmg 2021.pdf (caricato il 30/08/2021)
Risoluzione rapporto di lavoro per decesso del dipendente Servizio Comune Gestione Del Personale risoluzione rapporto di lavoro per decesso.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura per l'emissione di Avvisi di Mobilità Interna disciplinata dal CCNL del 20/09/2001 Servizio Comune Gestione Del Personale Mob Area- Comparto.pdf (caricato il 20/05/2019)
Procedura per l'emissione di Avvisi di Mobilità in Entrata disciplinati dal D.Lgs. 165/2001 e dai CCNL afferenti a ciascuna area Servizio Comune Gestione Del Personale Mob in Entrata agg.2021.pdf (caricato il 23/08/2021)
Procedura di Avviso per conferimento incarico di Struttura Complessa della "Dirigenza Medica-Sanitaria" Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento-StruttComplessa - Area Dirigenza agg.2021.pdf (caricato il 23/08/2021)
Procedura per l'emissione di Avvisi Pubblici per il conferimento di incarichi temporanei "Area della Dirigenza" Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento-AP-Area Dirigenza agg.2021.pdf (caricato il 23/08/2021)
Procedura per l'emissione di Avvisi Pubblici per il conferimento di incarichi temporanei "Area Comparto" Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento-AP- Area Comparto agg.2021.pdf (caricato il 23/08/2021)
Espletamento Concorso Pubblico per titoli ed esami "Area della Dirigenza" Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimento-CP-Area Dirigenza agg.2021.pdf (caricato il 23/08/2021)
Procedure di Valutazione attribuite ai Collegi Tecnici - Aree della Dirigenza Servizio Comune Gestione Del Personale Valutazione_COLLEGITECNICI_2020_.pdf (caricato il 22/01/2021)
Procedura per la stipula di un Contratto Integrativo Aziendale (Accordo Sindacale) Servizio Comune Gestione Del Personale Stipula_ContrattoIntegrativo_2020-.pdf (caricato il 22/01/2021)
Espletamento Concorso Pubblico per titoli ed esami "Area Comparto" Servizio Comune Gestione Del Personale Tipologie di procedimentoCP-Area Comparto agg.2021.pdf (caricato il 23/08/2021)
Provvedimento di sospensione temporanea dell’attività o chiusura in toto o in parte degli stabilimenti del settore alimentare, dei sottoprodotti di origine animale dei mangimi riproduzione animale e successivo provvedimento di revoca con conseguente riape Dipartimento Sanità Pubblica procedimento di sospensione- chiusura- revoca attivita.pdf (caricato il 16/01/2023)
Certificazione di Restituibilità di ambienti a seguito di bonifica da amianto Dipartimento Sanità Pubblica 1_uopsal certif restituibilità ambientale a seguito bonifica amianto.pdf (caricato il 19/05/2023)
PROCEDIMENTI DISCIPLINARI D. Lgs 150/2009 e s.m.i. e CC.NN.LL. Area Comparto e Dirigenza Dipartimento Sanità Pubblica Procedimenti disciplinari.pdf (caricato il 26/10/2021)
Liquidazioni fatture nuovi servizi in farmacia Unità Operativa Politiche del Farmaco 65 - Liquidazioni fatture nuovi servizi in farmacia - DPR 371-1998 Art. 2 comma 3.pdf (caricato il 18/01/2023)
Procedimenti Disciplinari Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche Scheda procedimento disciplinari.pdf (caricato il 20/05/2019)
Autorizzazione amministrativa progetti di inserimento di pazienti in strutture pubbliche e private a carico del DAISMDP Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche Scheda procedimento autorizzazione progetti inserimento pazienti in strutture pubbliche e private a carico del DAISMDP 2023.pdf (caricato il 10/05/2023)
CONTROLLI TECNICI SULLE RICETTE Unità Operativa Politiche del Farmaco 60 - Controlli tecnici sulle ricette - Art. 4 e 10 DPR 371-98.pdf (caricato il 18/01/2023)
Controllo ufficiale e altri controlli ufficiali riguardo gli aspetti relativi alla salute degli animali, alla identificazione e registrazione e alla biosicurezza in allevamenti avicoli e suinicoli (UOC Sanità Animale) Dipartimento Sanità Pubblica Procedimento controllo ufficiale UOC SA.pdf (caricato il 29/01/2024)

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pubblicato il 2019/05/20 10:59:00 GMT+2 ultima modifica 2024-02-27T14:37:10+02:00